![]() |
robertopiantoni, quindi il gomito che hai fatto serve a non sentire il rumore "cascata" giusto ? dove si trovano quelle raccorderie ? sai per caso già dirmi il diametro ? vabbè che immagino di poterlo mettere anche più avanti....
|
Si il raccordo serve per il rumore non deve essere inmerso per il diametro è un 40mm
|
ok ragazzi allora son messo così: la L35 l'ho smontata dal vecchio skimmer e mi appare così.
Il pezzo K è un blocco unico incollato. Andrebbe benissimo agganciarlo direttamente a T, ma la pompa rimarrebbe fuori dall'acqua. R immagino che tiri dentro l'acqua e vada bene così, immerso in sump. Nella scatola c'era l'adattatore M che si monta su T e che andrebbe benissimo infilato nel tubo S. Ma poi S come lo attacco a K ????? #24 #23 #24 #23 mi aiutate ancora ? grazie max |
Le pompe di schiumazione sono montate al contrario!!!!!!!! #23 #23 #23 #23
L'aspirazione va sotto! |
Quote:
azz............è vero |
#23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz a parte quello, mi dite cosa devo fare con la L35 ? guardate la foto.... |
Per alimentare lo skimmer devi usare una semplice pompa.
Quella al centro della foto è una pompa di schiumazione e non va bene x alimentarlo. Monta correttamente le L45, avviti M su T e tramite S ci colleghi la pompa per alimentare lo schiumatoio. Schiaffi tutto dentro la sump ( avendo l'accortezza di togliere il bicchiere per non farlo cadere) e lo tari a dovere. Sul sito di Lg c'è scritto come fare ;-) |
ok, adesso mi è chiaro !!!! la L35 che ho io non va bene ! giusto ??? è stata modificata per l'uso esclusivo skimmer.... #17
|
Quote:
Ti allrgo una foto del 900 montato. |
ok, ragazzi. grazie a tutti. OGGI HO PARTORITO !!!! il nuovo LG900 è installato e funzionante. .......ho dovuto comprare una L35 nuova..quella che cercavo di usare io aveva la girante a spazzola....non so come farò a usare il reattore di calcio che adesso è completamente nascosto alla vista e alle mani dallo schiumatoio....ma a questo penserò trea qualche mese :-))
.......... ......... ora mi tocca aprire un nuovo post sulla taratura.... #19 #19 ....pr adeso - seguendo le istruzioni - la schiuma è molto bassa..... GRAZIE ANCORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |