![]() |
Quote:
|
francesco-av,
E proprio questo il bello di questa sezione il poter confrontare prezzi ed esperienze con i vari negozi. Se e' per questo io chiederei,se fossi negoziante,al sito di avvertirmi quando ci sono dei messaggi che riguardano la mia attivita' per regolarmi di conseguenza........ |
giangi1970, d'accordissimo con te. Anzi, se io fossi il negoziante, ogni sera mi farei una bella ricerca sul Forum per vedere cosa si dice di me, dei mie concorrenti. Di più: cercherei di capire cosa vuole la gente, che servizi e che prodotti cerca, quali sono le tendenze, chi sono gli Opinion Leader.....
..................... ..................... ....ma forse la laurea in Marketing mi ha un po' deviato................. #17 #17 #17 |
Quote:
Ciao ;-) |
Ho appena fatto l'acquisto,
gentilissimo, veloce ed efficente, solo le piantine non erano belle come mi aspettavo.. |
Visto che la maggior parte di voi ne parlava bene, ho fatto l'acquisto e aldila' del prezzo che non ho confrontato con altri siti, devo dire che hanno veramente dimostrato efficenza e velocita', e chi se lo aspettava, solo un giorno per il ricevimento del prodotto ..... si sono fatti una cliente!!! #25 #25
|
Quote:
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Pupa, 80elena, MADICA,
State sempre parlando di acquaingross??? perche' non si capisce mica..... #24 |
Quote:
|
Anche io parlavo di Acquaingross
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |