AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   acquaingros (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=54674)

francesco-av 13-09-2006 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

Bhe non penso che Marco lo faccia per pura e spassionata passione per l'acquariofilia...........
Penso anche pero' che tra ore perse,spazio web, che credimi costa,non so' sinceramente quanto gli frutti.............
Ancora ricchi non ci siamo diventati purtroppo :-)) Al momento guadagnamo come un normale impiegato, quindi arrivateci da soli. Inoltre prendiamo uno stipendio fisso solo dal Novembre 2005... prima i soldi guadagnati erano tutti reinvestiti per i server, che costano un botto e per offrire sempre servizi migliori a voi utenti.
Ciao ;-)

non era x fare i conti in tasca ma e normale chiedersi se parliamo male di chi finanzia la struttura..... anche se potrebbe servire come critica costruttiva x abissi ... io compro su acquaingros che e a torino se i prezzi erano piu abbordabili avrei preferito roma magari ci andavo anche di persona

giangi1970 13-09-2006 16:30

francesco-av,
E proprio questo il bello di questa sezione il poter confrontare prezzi ed esperienze con i vari negozi.
Se e' per questo io chiederei,se fossi negoziante,al sito di avvertirmi quando ci sono dei messaggi che riguardano la mia attivita' per regolarmi di conseguenza........

arriva jack 13-09-2006 16:34

giangi1970, d'accordissimo con te. Anzi, se io fossi il negoziante, ogni sera mi farei una bella ricerca sul Forum per vedere cosa si dice di me, dei mie concorrenti. Di più: cercherei di capire cosa vuole la gente, che servizi e che prodotti cerca, quali sono le tendenze, chi sono gli Opinion Leader.....

.....................
.....................

....ma forse la laurea in Marketing mi ha un po' deviato................. #17 #17 #17

Marco AP 13-09-2006 16:55

Quote:

ma e normale chiedersi se parliamo male di chi finanzia la struttura.....
E' vero, è normale, ma i nostri sponsor sanno benissimo che sul forum di AP non ci sono condizionamenti di alcun genere e sicuramente, anche se non intervengono, leggono e prendono spunti e consigli.
Ciao ;-)

Pupa 14-09-2006 06:12

Ho appena fatto l'acquisto,
gentilissimo, veloce ed efficente,
solo le piantine non erano belle come mi aspettavo..

80elena 14-09-2006 19:19

Visto che la maggior parte di voi ne parlava bene, ho fatto l'acquisto e aldila' del prezzo che non ho confrontato con altri siti, devo dire che hanno veramente dimostrato efficenza e velocita', e chi se lo aspettava, solo un giorno per il ricevimento del prodotto ..... si sono fatti una cliente!!! #25 #25

MADICA 14-09-2006 19:45

Quote:

Originariamente inviata da 80elena
Visto che la maggior parte di voi ne parlava bene, ho fatto l'acquisto e aldila' del prezzo che non ho confrontato con altri siti, devo dire che hanno veramente dimostrato efficenza e velocita', e chi se lo aspettava, solo un giorno per il ricevimento del prodotto ..... si sono fatti una cliente!!! #25 #25

A me hanno fatto di meglio, ma non lo dico per correttezza della ditta
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

giangi1970 14-09-2006 20:11

Pupa, 80elena, MADICA,
State sempre parlando di acquaingross??? perche' non si capisce mica..... #24

MADICA 14-09-2006 20:19

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
Pupa, 80elena, MADICA,
State sempre parlando di acquaingross??? perche' non si capisce mica..... #24

Io parlo di acquaingross, come da titolo del topic. se parlate di qualcos'altro occorre cambiare titolo altrimenti è un casotto.

80elena 14-09-2006 20:46

Anche io parlavo di Acquaingross

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23.