![]() |
Continua lo sviluppo in maniera abbastanza lenta, ma almeno una dozzina di piccoli son rimasti.
L'allestimento va benissimo per i piccoli e per i genitori, ma va molto male per i Nannostomus. Se infatti gli Apisto non sono confinati alla parte bassa della vasca, sono effettivamente lii di scacciare tutti a tutte le altezze, non dando una safe-zone ai più piccoli compagni di vasca. Questa cosa non è banale e mi sta facendo venire voglia di separare le 3 specie. #24#24 |
Come vanno ?? :-))
|
Scomparsi...dovrò rivedere il layout per la prossima deposizione :-)
|
|
Aggiornamento :-)
La vasca migliora, nel senso che l'equilibrio tra sostanze di scarto e trasformazione delle suddette è molto più bilanciato. Gli animali stanno tutti bene e si riproducono tutti. I backfordi RED sono veramente incazzati come delle bestie, mettono a tacere anche gli Apisto se vogliono (ma non quando hanno gli avannotti). C'è stata una nuova deposizione, ma io non ho ancora avuto il tempo di cambiare layout...con gli avannotti siamo in fase di decollo :-D Peccato l'esperimento non sia andato a buon fine, riproduzione a parte questo layout mi ha dato un sacco di soddisfazioni Vedremo se riusciranno prima o poi a svezzare qualche piccolo nijsseni :-) |
Dai, aspettiamo notizie positive.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |