![]() |
OOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKK...............
Ma non fare niente prima di partire.... :-D :-D |
e certo mica sono scemo.... :-D :-D :-D
|
ma io infatti mi riferivo al fatto che il mio skimmer schiuma lo stesso nonostante abbia dei tubi verdi o bianchi in sump!!! il senso della mia frase era quello..
|
infatti mi sembra strano sto fatto del tubo...
#24 |
nessuno qua ci dice come mai chimicamente succede una cosa del genere....sempre se scientificamente è provato veramente che succede eh!!!
|
Io ho messo stamani il PVC al posto del tubo trasparente per alimenti, sembra che schiumi meglio... Certo che é davvero strano, o almeno lo é per me...
|
A me sta andando a gonfie vele...
mi fai un piacere Tegolo... mi informi se davvero anche a te va meglio... ??? dopodiche' indagheremo sulle cause #24 |
supergippo ma toglimi una curiosità hai staccato il resun pensando al materiale dei tubi, ma con che tubo ai collegato la pompa allo schiumatoio.....io ne ho usato uno per tutto quindi nel mio caso staccato il resun se fosse il tubo non dovrebbe cambiare niente o sbaglio......
|
ma ... #07 vedi... #07 ho staccato il resun e sono convinto che non sia il tubo...
credo che siano le resine in collaborazione con il poco carico organico della vasca... E' l'unica spiegazione che riesco a darmi in modo plausibile... Cmq. appena torno dalle vacanze la prima cosa che faccio e' riattaccare tutto e vedere che succede. Non credo che un tubo traparente per alimenti possa far danni... anche se DECASEI la pensa diversamente :-)) |
ciao, ma secondo voi la sump in plastica anziche in vetro può dare problemi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |