![]() |
Ha ragione Benny sono ottimi tutte e due .......... se azzecchi la taratura perfetta come la desideri tu con un marchio è logico che schiuma maglio dell'altro ....... #23
Mi sono spiegato???? :-D |
Madonna quante cose che non sapevo... :-D
|
io x essere imparziale direi Grotech HEA200 :-)) così non litigate
|
Quote:
Provato il 150, ma secondo me essendo venturi a spinta con la 1250 non regge il paragone col fratello maggiore... ;-) |
Poi volevo far notare che nessuno qui stà litigando, credo che si stia parlando tutti tranquillamente e serenamente... sbaglio Benny? Almeno per me è così, e credo proprio anche per Benny... ;-)
|
Ora ho l'LG 600/150, ma ho avuto sia il 150 nella versione una e due pompe. Mi trovo bene con LG, ma se tornassi indietro mi terrei il mio H&S. Sono due skimmer che lavorano in maniera diversa, entrambi buoni, con pregi e difetti ciascuno. La mia vasca con H&S reagiva meglio per tutta una serie di motivi che sono personali e dipendenti dalla vasca stessa.
Nel tuo caso come fatto notare da qualcuno, non è giusto il confronto tra H&S A150-F2001 ed LG900, per fare un confronto a pari livello io prenderei l'H&S A200#1260 e li penso che non ce ne sia proprio per nessuno... |
Aggiungo... H&S poi monta delle signori pompe... Aquabee e EHEIM che me ne dite sono una spanna superiori ad Hydor.
|
Approfitto dell'occasione per "scusarmi" con Roby... visto che quando ho iniziato a fare prove e cambiare skimmer, te l 'ho dato per buono, anzi, per un egregio skimmer...
Purtoppo le differenze l'ho viste col tempo... -28d# E sinceramente ero molto, molto dubbioso nel darlo via... |
Quote:
ma Aqua- bee e Hydor sono simili |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |