![]() |
lyla, io so che tu il cane lo devi ancora prendere... basta... ecco... mi hai millantato la speranza di possedere quel meraviglioso cappellino... #07 #07 :-( :-( :-( :-( :-(
ok ok... giusto perchè sei molto GN... carina... :-)) |
cmq quel cappellino è tutt'altro che meraviglioso.... è tutto infeltrito!!!!
ne posseggo altri più belli,intaressa uno di peluches leopardato?oppure ne ho uno da giullare con i campanellini attaccati.... ideale per aggirarsi sobriamente nel traffico della capitale.... :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
#23 #23 #23 #23 #23
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
Silvio ma neanche nel topic del tuo compleanno riesci a non andare OT? #07 #07
Sei veramente incorregibile :-D |
veliero73, hai presente la funzione CERCA???
Ok, usala , metti nel campo il nome "lyla" poi cerca i topic in cui ha postato una sua foto, e poi mi dici se sono giustificato o no ad andare OFF TOPIC... :-)) Anzi... non è che me ne regalate un CLONE visto che è il mio compleanno??? :-)) |
Ha parlato Veliero che lui in OT non ci va mai...poco! #18 #18 #18
Silvio ARI-AUGURI!!! |
Stefano1963, non dare queste notizie false e tendenziose... io sono tanto bravo e buono e non vado mai OT :-D :-D :-D
WindboY, me la ricordo anche io la storia del cappellino... ma comunque lyla, è giustificata perchè doveva ricamare il tuo nome sul cappello e lo sai che il ricamo è un lavoro lungo e irto di imprevisti... :-D :-D |
veliero73, sono disposto ad andare a milano a darle i baci sulle dita ogni volta che si punge!!! :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |