![]() |
cmq inizio a credere che non voglia troppa luce
perche una parte che era in penombra è rimasta del suo colore sgargiante un'altra sotto l'hqi e diventata piu chiara quindi l'ho presa e messa sotto |
triglauco, sai che non convince nemmeno a me #24 #24
|
algranati, triglauco, l'importante è osservare al momento dell'acquisto sotta quanta luce era esposta
|
Quote:
magari fino ad una settimana fa erano in una farm sotto la luce del sole |
triglauco, questo inon lo si può affermare con estrema sicurezza ,ma anche se fosse vero un negoziante generalmente cerca di dare le condizioni più consone ai propri animali . se era messa soto t 5, pur avendo vasche con hqi da 400w , questo lascia a pensare che non ha particolari esigenze luminose , come del resto l'opposto
|
fappio, i negozianti non sanno nemmeno cosa hanno in vasca...figurati se sanno come sono le condizioni ottimali x ogni animale #23 #23
|
algranati, non sono tutti così . dai , caspita , sicuramente non dedicano le cure che noi dedichiamo alla nostra vaschetta ,però è anche interesse di un negozio serio avere animali colorati ed in salute , a varese città non esiste un solo negozio che vende sps ,chi li comperà deve saper garantire certi parametri se no dopo 2 giorni gli muore tutto .
|
giusto per farti capire come la situazione qui al sud
il "mio" negoziante non conosce neanche la differenza tra sps ed lps aquista dei box di una 50 di coralli ne vende dieci e tutti gli altri gli sbiancano in una sorta di pozza piena di ciano e con valori assurdi #07 è per questo che quando arrivano io sono gia li che aspetto, un giorno di piu in quell'acqua e l'rtn è assicurata magari ci fossero qui al sud i negozi ed i negozianti che dici tu fappio #07 sarebbe bello parlare sulla luce che esige un tuo nuovo aquisto sul tipo di corrente ma purtroppo non esiste la mentalità per fortuna c'è acquaportal |
triglauco, calma , un venditore e sempre un venditore , quello che so , l'ho imparato qui , mi spiace per la situazione nel tuo paese , se vieni da queste parti ti faccio fare un tour corallino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |