![]() |
Quote:
una volta nn avevo il tubo della cappa, lei è andata sul pensile, è entrata nel mobile passando dal buco della cappa e poi nn c'era verso di farla uscire! la pancia nn passava più -05 ... abbiamo dovuto svuotare il mobile e tirarlo giù -28d# e mentre facevamo tutto sto trambusto lei è passata dal piangere chiedendo aiuto al fare le fusa "sono venuti a salvarmi!" ... Cami è la RainCat di casa (RainMan) se butti gli stuzzicadenti per terra ti dice al volo qnti sono :-D :-)) |
Quote:
:-D :-D Ovviamente scherzo...anche il tuo è molto carino anche se cambierei un pò di cose... |
Quote:
;-) |
[quote:dfa5d02bb6="MixPix"]... cambierei un pò di cose...[/quote:dfa5d02bb6]
tipo? dimmi, ke nemmeno io sono convinta #17 sicuramente devo aggiungere piante ... è ke io adesso lo riempirei di Ludwigia e Hygrophilia ma voglio far passare + tempo per vedere se nn soffrono ... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00086_847.jpg |
una idea per il gatto cambia plafoniera è metti una chiusa :-D :-D :-D :-D :-D :-D
se è lunga 120 cm la prendo io #22 #22 #22 #22 #22 #22 |
Allora quello che non mi convince è:
- il fondo l'avrei messo a salire, più in alto dietro e meno davanti in modo da dare profondità - la radice non mi convince messa così, troppo piatta e con troppi rami verso il basso ed orizzontali - l'anubias e la microsorium sul tronco vicine non stanno troppo bene, una ha le foglie piccole, l'altra troppo grandi - se non sbaglio hai una ludwigia nel mezzo verso dietro, davanti all'egeria, presto cambierà aspetto perdendo la forma a cespuglio e gli steli alla base saranno brutti a vedersi - non mi piac che si veda la base dell'egeria, dovresti metterci una pianta più bassa davanti - la disposizione "tutti i legni a dx e tutte le rocce a sx" toglie armoniosità alla vasca - le due piante uguali ai lati danno troppa simmetria Prendi cmq con le molle questi miei consigli e calcola che molto va a gusti personali... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |