![]() |
|
Quote:
|
Dark_70, grazie ma per i colori???????????????
|
ecco le tabelle per forme e colori. Puoi trovarle insieme ad alcuni esempi sul modulo di iscrizione al concorso.
#21 __________________ 3 CODICI DI IDENTIFICAZIONE IKGH DELLE VARIETA' DI GUPPY SHOW TIPO DI CAUDALE Numero Descrizione 1 Coda a Ventaglio 2 Coda a Triangolo/Delta 3 Coda a Velo 4 Coda a Bandiera 5 Doppia spada 6 Spada superiore 7 Spada inferiore 8 Coda a Lira 9 Coda a Badile 10 Coda a Picca 11 Coda Rotonda 12 Coda a Spillo COLORAZIONE DI BASE Numero Descrizione 1 Grey 2 Gold (Tiger) 3 Blond 4 Blu 5 Rosa 6 Albino 7 White 8 Silver 9 Creme 10 Lutino (WREA) COLORAZIONI CORPO - PINNE Numero Descrizione (Corpo-Pinne) 1 Rosso 2 Blu 3 Verde 4 Giallo 5 Bianco 6 Nero 7 Neon 8 Moscow 9 Metallic 10 ½ o ¾ Black 11 Snakeskin / Filigran 12 Vienna emerald 13 Monocolore 14 Multicolore (fino a 3 colori) 15 AC (Any color) 16 AOC (Any other color) 17 Multicolore (4 o più colori) 18 Japan Blue 19 Blue/Red Grass |
spero tanto di esserci anche io.......
ciaoooooooooooo diego |
ben ritrovata wanda! :) mi farebbe piacere rivederti anche a treviso! ciao diego
|
la storia dei cartellini per idintificare i membri di questo forum andrebbe presa sul serio.. ma forse è troppo tardi per organizzarlo..
ieri sera abbiamo portato gli acquari.......sono tutti bellissimi!! c'è anche il mio... |
Se me lo dicevate prima si poteva anche fare. Li spedivo a qualcuno e poi vi organizzavate. Sarà per la prossima volta a questo punto. CIao ;-)
|
bè è un mondo nuovo per me e molto affascinante devo trovare un pò di foto per capire meglio cmq grazie per la vostra disponoibilità :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |