![]() |
TWN-TRWN, scusa l'OT
|
il mio nn e un debito...da quel che o saputo da mia moglie eravate daccordo sul quel prezzo.....quindi i 20 euro nn sono di debito!!!!!
cmq mi scuso per il modo che ti o risposto brutta giornata davvero scusa a tutto il forum |
Ma la mia è sbiancata o no? Non si trova in un punto di corrente forte, anzi, è tra i più tranquilli della vasca.
|
TWN-TRWN, se pfft ti ha detto che è sbiancata io darei retta a lui.Naxos, io mi sono messo daccordo con tè non con tua moglie a tè ho telefonato e non a tua moglie tu mi hai detto che ti eri fatto prestare i soldi e mi hai chiesto il numero di postaepey se vuoi guardiamo i vecchi messaggi ;-) te lo ripeto non è questione di soldi ma di onestà e di essere uomini tu non sei ne l'uno nè l'altro.con questo abbiamo chiuso i discorsi non dirò + niente e non vorrò + i miei soldi farò finta di averli dati a un morto di fame .ciao ciao
|
TWN-TRWN,ho provato a guardare in giro x internet ma con la colorazione come la tua non ne ho trovate da nessuna parte.
|
nn ne avrai trovate ma io l'ho da sei mesi ed e raddopiata
|
cmq twn io la mia esperienza te lo data spero possa tornarti utile e ti assicuro che la mia euphilia non e sbiancata
|
Ok, grazie ragazzi, vedrò come cavarmela...
Cmq 2 calici sono morti come dicevo, e non penso sia dovuto a causa mia perchè le altre stanno benone anche in zone con più corrente... Comunque considero giusta la teoria dello sbiancamento, perchè appena presa era bianca candida, subito dopo invece è cambiata la colorazione delle punte dei tentacoli diventando gialla... |
be si certo le punte sono gialle...il resto del "tentaclo" e trasparentr pero
|
Quote:
Quando l'ho preso era completamente bianco. Comunque sia dopo la morte dei 2 calici, mi sembra che gli altri stiano bene. Sto somministrando artemia e sembra che l'invertebrato gradisca. Speriamo bene... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |