![]() |
Ci so anche io
Allora Claudio, domenica pomeriggio faccio una scappata, parto subito dopo pranzo cosi ti scrocco uno di quei dolcini buoni che fate voi.........
Vedo se viene anche un mio amico. Venite numerosi gente, anche solo per fare un giro, la zona e' bellissima, ne vale la pena |
ma domenica fino a che ora si può passare????
io tornando da roma quasi quasi un salto lo farei.................... |
Purtroppo ragazzi non possiamo venire, mi dispiace... passate un ottima giornata... ;-)
|
Ringrazio tutti i partecipanti alla FESTA DEI CORALLI :-)) :-)) :-)) ,peccato per chi non e' potuto venire si e' perso due giornate di allegria di relax filmati inediti e approfondimenti ,consigli su tutte le problematiche della gestione delle vasche.
ALLA PROSSIMA :-D :-D :-D |
Bella iniziativa... ;-)
Peccato gli impegni di lavoro... -20 che mi hanno fatto scappare subito... Grazie per la disponibilità... e complimenti per la vasca di coralli.... #25 #25 #25 #25 #25 |
Ma se si viene successivamente per un we c'è qualcosa di bello da vedere?? :)
|
Quote:
ma spero in futuro ci siano occasioni simili, e prometto già da ora che ci sarò, anzi prenoto direttamente per due -11 #12 |
Non ci sono problemi ,tutti i fine settimana ci vengono a trovare vari amici appassionati di acquari ,si sta insieme si parla di tutto e di piu' #17 #17 #17 si beve qualcosa,si possono trovare sia duri che molli che mi arrivano durante la settimana.
Quindi chi vuole aggregarsi e' il benvenuto. Per tutte le informazioni puoi tel.338.6223515. |
Quote:
Pensavo verso la metà di giugno. Se si organizza una riunione possiamo vedere di fare qualche approfondimento sulla tecnica....... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |