![]() |
E fai bene,solo cosi si ha modo di capire ed apprezzare le idee degli altri.
Bhe alla fin fine il lavoro che fa' lo fa' per soldi,se poi ci scappa qualcosa di buono tanto meglio.......almeno lui e' coerente alle sue idee e tenta di mettere in luce realta' che non si conoscono.In fondo e' anche merito suo se a preso piede skipe o cose del genere............. Sia ben inteso che non ho detto che e' merito suo...................ma quando ho visto il suo spettacolo dal vivo con la dimostrazione del risparmio dal vivo un pensierino c'e' l'ho fatto anch'io |
beh diciamo che persone che agiscono come beppe grillo possono essere amate o odiate, di sicuro attirano l'attenzione di tutti ed è difficile che vengano ignorate...
come è difficile che 2 persone che appartengano a queste 2 categorie del tutto antitetiche possano trovare un punto d'accordo.... ;-) |
simovit, infatti io non cerco e non voglio che Zizzo mi dia ragione,ma visto che non e' facile trovare persone intelligenti con cui instaurare una discussione educata e interessante,ne approfitto per continuare la chiaccherata con lui.....................e con te se ti fa' piacere #19 #19 #19
Perche' mi sono sposato -04 -04 -04 |
in realtà io sono + verso di te che verso zizzo, diciamo che l'animo "protestante" mi piace, e chi difende le proprie idee senza fregarsene di niente e di nessuno credo sia cmq una persona da ammirare, che sbagli o che abbia ragione o che si alterni ;-) ovviamente rientrando nei limiti del rispetto altrui (non rispetto per esempio hitler ovviamente!!!!! #19 )
e cmq lascia stare, non dico che io vorrei sposarmi e non posso perchè sarebbe prematuro, ma sto facendo i salti mortali per andare a vivere col mio ragazzo e non ci riesco!!!!! #17 maledetti soldi!!!! -04 |
Sono contento di aver trovato persone civili con cui confrontarsi. :-)
Mi avete fatto venire voglia di tornare sul sito di Grillo (solitamente cerco di evitare per non dargli "click" e farlo salire nelle classifiche #18 ) ...ho notato che adesso c'è una bella sezione dove vende i suoi DVD...ma se lui stesso è contro i diritti d'autore perchè non li rende disponibili gratuitamente on-line? E' vero che deve campare pure lui, ma credo che il suo blog renda già bene. Scusa Giangi, ma non capisco cosa vuoi dire con "Perchè mi sono sposato" #24 |
Zizzo, Perche' mi sono sposato?????????????????
Ma hai buttato l'occhio sulle figliole amanti dell'acquariofilia che girano su questo forum???? Bhe se tieni conto che paghi anche la Bibbia e se vai in alcuni posti,tipo musei o grotte etc...,di evidente patrimonio comune non puoi nemmeno fare una foto col cellulare per i diritti,perche' lui dovrebbe regalarli????? Potrebbe dare il buon esempio e' vero,ma sai i soldi fanno gola a tutti!!!! |
Quote:
mi hai fatto morire dalle risate :-D |
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=73314
credo ci sia una sezione anche sul dolce............. siamo i soliti maschi............passiamo da cose serie a parlar di donne come fosse niente #19 #19 |
aahhhh ecco dicevo io!!!!! :-D
sempre i soliti è vero -ROTFL- |
Non avevo capito che cercavi moglie/amante acquariofila :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |