![]() |
:-) ma la ricetta del pappons é da preparare o la si può acquistare?? e se si...dove?? :-(
|
da preparare....
|
Quote:
Ciao Gerry |
Quote:
Scusate la smattata ma la somatotropina è utilizzata solo ed esclusivamente in caso di terapia del nanismo ipofisario... nelle produzioni animali è stata unilizzata negli anni 70 ma ora è bandita... ... i maiali crescevano, ma hanno i recettori per la somatotropina i coralli penso proprio di no... o almeno non mi sembra che nessuno lo abbia dimostrato, tantomeno ipotizzato! in conclusione: 1) La somatotropina vi è stata venduta illegalmente e voi la avete illegalmente acquistata 2) La somatotropina è estremamente costosa 3) ma siete deficienti sperando chesia quella a far crescere i coralli Con infinita compassione e rispetto Akela |
Rispondo a queste domande, poi io smetto di intervenire perchè tanto la strada presa è quella che ha fatto chiudere già decine e decine di post...
Anzi, evito direttamente onde evitare moralismi ed ot che col metodo non c'entrano niente! Akela, fatti una ricerca nel vecchio forum e ti togli la curiosità. |
Quote:
mah, se posso dire la mia..... se anche tu dici apertamente di non saperlo, perchè critichi ? acquistata illegalmente oppure no è un altro discorso ma se vai a vedere i risultati di quelli che la usano sembra che qualcosina faccia.... e quindi perchè devi avere compassione per cose che tu stesso ammetti di non conoscere? alcuni la usano e stanno effettivamente verificando se con o senza cambia qualcosa di sostanziale....e sembra proprio di sì. io non ce l'ho con te, assolutamente....però se tu avessi scritto che sai per certo che non fa niente, forse la compassione poteva starci... ma visto che ti autodichiari non sufficientemente preparato.... boh, non capisco questo sbotto.... |
Comunque DELINQUENTE vallo a dire ad un tuo amico stretto la prossima volta, evito nuovamente polemiche inutili ma non ti permettere mai più.
|
Fatela tutti finita di parlare della "fiala per la crescita", non è il "cuore" del metodo, molti non la usano non essendo di libera vendita, evitate per favore qualunque polemica o discussione del tipo "non serve a nulla/fa crescere i coralli fino alla stratosfera".
L'argomento del topic è il metodo di conduzione "blu coral" che ha solo in minima parte a che fare con quell'ingediente, ritenuto "non essenziale". |
quoto al 100% reffaddict.
Intervieni sempre al momento giusto!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Il problema,Rama, quello vero non è il se funzioni oppure no!
il problema non sono le MIE conoscenze (che da un punto di vista endocrinologico ci sono!!!) , ma le conoscenze scientifiche globalmente intese... ...se mai un ormone che abbia un azione di crescita su un mammifero possa avere per un non dimostrato meccanismo un azione su un corallo non non lo so, ma NON LO SI SA in senso scientificamente ed universalmente inteso. Riguardo all' ormone in questione il problema più grosso non è che funzioni o no! Ma anche il solo parlare in un forum pubblico che acquistiate od almeno una farmacia vi venda senza alcuna ricetta medica un farmaco che ha UN SOLO uso medico legale e l' altro illegale é un incremento della massa muscolare negli atleti... ...insomma rischiate non poco voi legalmente e la farmacia che potrebbe anche chiudere (anzi per non rimanere nel mondo delle ipotesi la chiudono!) Poi se valga per voi veramente la pena per una ipotesi rischiare così grosso fate voi, sicuramente almeno usate uno pseudonimo per tale farmaco quando ne parlate su un forum di questo tipo! P.s. scusate i toni della mail precedente Akela |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |