AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Buon viaggio Tene (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=537382)

Asterix985 21-02-2019 09:29

R.I.P , anche se non ti conoscevo mi dispiace veramente , dai commenti leggo che eri una brava persona .
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia .

DUDA 21-02-2019 10:11

.

Gigi_82 22-02-2019 08:07

Ciao Roberto! Leggendo solamente i tuoi post e le competenti risposte che davi agli altri utenti, si capiva che brava persona eri.
Riposa in pace

Inviato dal mio LG-K580 utilizzando Tapatalk

maxcc 22-02-2019 19:22

ho avuto il piacere di conoscerlo ,davvero una bella persona. ciao TENE

geko79 23-02-2019 15:39

R. I. P. #e2

michemib 23-02-2019 19:26

Sempre molto disponibile, dispiace non averlo conosciuto di persona.
Una preghiera per lui e famiglia

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

tecnopuma 06-03-2019 22:30

scrivo qui in modo che chi lo conosceva possa leggere: Abbiamo bisogno di aiuto per salvare la vasca di Roby perché la moglie ci tiene. Io abito vicino ma sono anni che sono fuori dal giro. Qui abbiamo un vasca che è infestata da planarie rosse. Abbiamo Ascarilen ma non conosciamo le dosi. In più se qualcuno avesse una vasca (uso quarantena) dove poter tenerci i coralli finché facciamo il trattamento sarebbe l'ideale. Grazie

gerry 07-03-2019 01:23

Quote:

Originariamente inviata da tecnopuma (Messaggio 1062928917)
scrivo qui in modo che chi lo conosceva possa leggere: Abbiamo bisogno di aiuto per salvare la vasca di Roby perché la moglie ci tiene. Io abito vicino ma sono anni che sono fuori dal giro. Qui abbiamo un vasca che è infestata da planarie rosse. Abbiamo Ascarilen ma non conosciamo le dosi. In più se qualcuno avesse una vasca (uso quarantena) dove poter tenerci i coralli finché facciamo il trattamento sarebbe l'ideale. Grazie



Se aspiri le planarie che vedi, prima di usare l’ascarilen, non dovrebbe capitare nulla.
Aspirante il più possibile, io usavo un tubo da aeratore , ne tiravo via facendo un cambio d’acqua e poi lo usavo

tecnopuma 07-03-2019 10:40

si infatti avevo pensato anche io di aspirarne il più possibile, in modo da avere meno planarie morte in giro, solo che oltre alla vasca ha anche una sump con un refugium pieno di rocce, bisognerebbe capire, vanno anche nelle rocce del refugium che è al buio o solo in vasca?
------------------------------------------------------------------------
io ho fatto il conto un 260 litri la vasca, poi ha una vaschetta sui 65 litri oltre al refugium, ma per fare il calcolo bisognerebbe sapere quante rocce ci sono, cosi a occhio io faccio molta fatica a capire

Johnny Brillo 07-03-2019 13:35

Vengo a saperlo solo ora...

Condoglianze alla famiglia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11796 seconds with 13 queries