![]() |
figo quelli colorati...ma non č che posti qualke foto???sono curiosissimo....
|
se guardi nelle vecchie discussioni trovi le foto, oppure digita pomacea bridgesii su google immagini
se poi le vuoi acquiste, sul mercatino del forum ci sono Il Vanni - Ferrucciolin e da chiedere in mp a Manni :-)) perņ loro hanno ibridi colorati e non ceppi puri, per i ceppi puri puoi chiedere a Giadina :-)) |
se guardi nelle vecchie discussioni trovi le foto, oppure digita pomacea bridgesii su google immagini
se poi le vuoi acquiste, sul mercatino del forum ci sono Il Vanni - Ferrucciolin e da chiedere in mp a Manni :-)) perņ loro hanno ibridi colorati e non ceppi puri, per i ceppi puri puoi chiedere a Giadina :-)) |
Quote:
certo che riesumare un post di 2 anni fa... |
Quote:
certo che riesumare un post di 2 anni fa... |
[/quote]certo che riesumare un post di 2 anni fa...[/quote]
:-D :-D :-D |
[/quote]certo che riesumare un post di 2 anni fa...[/quote]
:-D :-D :-D |
Ho risolto senza andraee a cercare vecchi post....beinteresantissima una grossa quanto un pugno...kmi piacerebbe averle quelle colorate...ma x ora ho quelle gold ke continuano a proliferare....
|
Ho risolto senza andraee a cercare vecchi post....beinteresantissima una grossa quanto un pugno...kmi piacerebbe averle quelle colorate...ma x ora ho quelle gold ke continuano a proliferare....
|
scusate gli errori ma nel frattempo guardavo la tv....ne ho vista una grossa quanto un pugno...allucinante....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |