![]() |
Si per schermare un po’, e poi anche quelle aiutano per “ciucciare” nutrienti.
La micranthemoides ok..due cosa intendi? Due steli?? |
no due piantine, di solito vendono a cespugli. con quelle potrei risolvere?
|
Si ok, ma non pensare che avranno effetto immediato..ci vorrà tempo.
Cerca in caso anche nel mercatino, può essere che qualcuno ne ha in eccesso. Ma i valori? Kh e ph? |
ph e kh stanno scendendo ma molto molto lentamente.ora cerco sul mercatino
|
Quote:
Cioè? |
ph 7.5
kh 14 |
Quote:
Ma quando hai aperto il post era a 10.. |
ho chiamato il negozio dove mi riforniscono e ovviamnte nn ce l hanno. alternative sullo stesso genere? o negozi online che ne possono avere?
------------------------------------------------------------------------ Hemianthus callitrichoides ????????? forse ho trascritto male xche sulla tabella ho segnano 16 |
Quote:
La calli è una pianta che cresce a pratino..è si una pianta a crescita veloce ma a parte che non hai lo spazio dove metterla, non ti servirebbe molto allo scopo..in un post passato ti avevo scritto le varie varietà..anche se a stelo, pazienza, per ora le tieni e man mano che l’acquario matura cerchi di ridurre qualcosina. Come ti avevo detto precedentemente, i valori sono troppo alti..il ph con quel kh non ti scenderà mai..e per risolvere il problema potremmo aggiungere tutte le piante del mondo ma se non sistemi i valori siamo sempre punto e a capo..come chi esce fuori e sente freddo ma spera di riscaldarsi anche senza mettere il cappotto :-)) |
Io più di fare cambi settimanali di acqua e rimuovere le alghe manualmente nn saprei che fare..... più aggiungo piante e più crescono alghe e calcolate che nn immetto cibo perché ho solo caradine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |