![]() |
Quote:
|
Non sapevo di questo divieto onestamente e dovrei capire se è un divieto nazionale o internazionale/europeo. Il sito che ho trovato, cioè African Diving Ltd, si occupa di redazione di articoli sui ciclidi, molti di questi sui Tanganica, e spedisce tramite servizio postale nazionale svedese, quindi non saprei dirvi...
Se non mi arrestano, li comprerei, anche se costano più o meno il triplo dei gusci normali! |
Quote:
|
Caspita. Settimana prossima parto, appena torno ultimerò gli acquisti e vedrò se sono di nuovo disponibili.. in caso contrario prendo le classiche escargot.
Nel frattempo ho fatto un giro veloce di test, dopo 2 settimane circa dall'avvio: pH 9 KH 11 GH ? No2 0 No3 10/25 mg/l Fe 0mg/l Po4 0.03mg/l Per il GH ancora non ho ripreso il test nuovo avendone uno scaduto, quindi non so ancora con esattezza il valore. Mi preoccupano i nitrati, sono più alti di quanto pensassi (tendono più ai 25mg/l) e considerando che tengo anche luce spenta ho paura che col passare del tempo mi infestano le alghe. Ad acquario maturo e completo passerò a un totale di 7 ore di luce, considerando anche che la vasca è in una taverna e non riceve luce naturale, quindi ho un po' paura che mi provochino problemi. Ho visto che ci sono spugne che assorbono nitrati, potrei metterle nel filtro? #24 |
Ma che pesci metteresti?
|
Monospecifico di Multifasciatus.
Comunque ho trovato questi risultati dell'analisi di acqua di rete del mio comune. Come vi sembrano? http://i67.tinypic.com/1gq8mq.png |
Quote:
|
Hai ancora il contatto?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ African Diving Redskapsvägen 6 26175 Asmundtorp Sweden +46 (0) 735 454860 |
Quote:
Quel sito l’ho visto, ma non le hanno disponibili, ho trovato qualcosa in Spagna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |