![]() |
igorbolo, non sono un fenomeno non sono stato io a trovare lo squola balena ma lui a trovare noi.....
ralpino, li incontro spesso gli squali soprattutto nelle immersioni a MarsaAlam non si fa nulla io li filmo a basta......ci si ferma e si stanno a guardare se è possibile se si è in corrente ci si aggrappa a qualche sporgenza e si guardano. |
malpe,
Il dugongo l'hai trovato a marsa alam? nella spiaggia di abu dabab (se non sbaglio)? Tiziano |
bibarassa, si proprio lì.
|
malpe, che macchina usi per le riprese?????a me non sono mai venute un granchè...............forse la mancanza di luce...bà! #24
|
cospicillum, uso una Sony con ottica Zeiss ai tempi era il modello sotto quella da 3 CCD che era il top ma costava un botto.
Poi ci vuole un ottimo grandangolo per aumentare la luce. Io uso il Minar come scafandro e un obbiettivo grandangolo da 12cm di diametro quello ti cambia molto la qualità delle riprese. Il massimo per i colori la Sony da 3 ccd. |
io ho una samsung vp-d30 con scafandro ma il mio problema e che sott'acqua mi viene tutto smosso e senza colore................insomma na schifezza! -04
|
cospicillum, che scafandro usi??? Usi delle ottiche???
|
uno scafandro fatto su misura per quella perchè non esisteva,no non uso ottiche ma potrei aggiungerle??come faccio?
#24 |
cospicillum, deve fartele montare da chi ti ha fatto lo scafandro....
non hai alternative. Vediamoci che così mi fai vedere. |
ok.....ci sentiamo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |