![]() |
Riflettiamo
@ilVanni
non ha senso cancellare nuovamente tutto , potrei editare i singoli post ma sinceramente speravo di non farlo. Come ho detto prima , ci sono tra i vostri screzi anche informazioni interessanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi, il tempo è galantuomo... L'utente che mi dava contro più di tutti risultò quello che vendeva quegli orrori, gli utenti che gli andavano dietro per partito preso sparirono (così come le sue inserzioni pubblicitarie sul forum) e la discussione fu dimenticata e mai riesumata. Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ @IVANO , boh, interessanti, dici... mi pare che siamo in pochi ad aver letto ALMENO l'abstract originale dello studio. E sono 100 parole. Tra l'altro chiare e nemmeno troppo tecniche. Qua la discussione è diventata (senza leggere nulla) "siete negazionisti del fatto che i coralli stanno male e non spreco tempo con voi". Boh... Allora prendo atto e passo ad altro. Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
Noto però anche da parte Tua sempre un pò di polemica, la discussione letta oltre Voi due ha comunque delle nozioni generali che, lette attentamente, possono essere interessanti ,ecco perchè non ho editato. Se poi anche tu vuoi metterti nella posizione del "o editi e cancelli o stai facendo male il ruolo del mod " allora sei sullo stesso piano di chi ti ha criticato prima. :-));-)
|
Quote:
Non è una critica, solo per dire che non sono io che chiedo "cancellature". Quote:
Io la noto anche in post come questo: Quote:
Comunque, ripeto, prendo atto e passo ad altro (come avevo già fatto). Mi pareva un discorso utile distinguere tra notizia gonfiata ad arte (come acchiappaclick) e notizia fondata (con fonte citata), ma a richiesta smetto e campo bene lo stesso. |
Quote:
Su questo ti quoto in piano....giusto accettare pareri discordanti in un forum , se no sarebbe un blog#70#70:-)):-)) Comunque per mesi può continuare a discutere in modo costruttivo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |