![]() |
Penso di si é una cosa simile ,usalo adesso!
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ E dopo un paio di ore rifai il test per vedere se funziona Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Pero prima fai un cambio di acqua se non lo hai già fatto Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Occhio che gli NO2 non li rimuovi coi prodotti, l'unica è far chiudere il ciclo dell'azoto.
IO, e dico IO, avrei preso una vasca di plastica da brico con pochi euro (meno di quel che costa quel prodotto amtra) e messo un aeratore e i cambi giornalieri li avrei fatti lì, lasciando la vasca principale a maturare. |
Possibile che gli No2 siano scesi tra 0,1 e 0,2?! Non capisco bene ma il colore è quello.
Comunque qui continuiamo a nuotare, a volte va dalle bolle d'aria che escono dal filtro è nuota contro corrente in pratica...è normale? Avrò l'aria troppo alta? Al momento è ancora al massimo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ancora due domande:
Con cosa posso pulire il fondo e quando lo faccio? Come e quando pulisco il filtro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
il filtro come pompa puoi sciacquarlo sotto acqua di rubinetto pulendo bene la girante, le spugne vanno sciacquate con acqua d'acquario (ne prelevi giusto un poco) per mantere i batteri all'interno |
Un'aspirarifiuti vale l'altro?
Comunque dai come mai va dalle bolle e ci nuota incontro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
è un comportamento abbastanza normale tra i pesci
|
Ah ok bene allora non mi preoccupo [emoji1303]
Lascio l'aria aperta al massimo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si mi chiedevo solo se dovessi lasciarlo alto o era meglio abbassarlo un poco ma lo lascerò così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |