![]() |
Ieri ho cambiato l'acqua (10L) dopo 1 mese che andava la vasca.
I valori sono al top a parte gli no2 che sono a 0,1 ma credo sia ovvio visto che non ho ancora lo schiumatoio. |
Ah raga ho scoperto che sono pieno di granchi in vasca (finora ne ho avvistati 1 nero largo 2cm e 2 beige larghi 8mm....) da paura....non sembra tocchino ne il discosoma ne la xenia....ma stazionano sulle rocce la sera...mi fido?
|
Quote:
|
All'oceano di Varese :-))
|
Ragazzi ho un granchio che mangia le alghe rosa calcarre tanto utili...è possibile?
|
i granchi che ho avuto io in vasca pizzicavano le rocce alla ricerca di qualcosa di buono, lasciando solchi fatti dalle chele.................i granchi hanno fatto una brutta fine........... #18
|
M aposso lasciarli dentro o mi mangiano le alghe calcaree?
|
Ho trovato anche un bivalve attaccato ad una roccia e un mollisco stile ostrica mi si è aperto wow....
Ma cosa sono questi altri? |
PD: l'AZZOÈ esce solo di notte, di giorno rimane nascosta e di notte diventa lunga fino a 5cm......ma non mi sembrano aptasia...cosa sono?
|
il primo è un actinodiscus, il secondo un vermocane, il terzo non so ce l'ho anch'io ma non so che sia, il quarto non è xenia ma sembra clavularia, il quinto sono parazoanthus..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |