![]() |
...e purtroppo devo concordare con te caro Riccardo: la "cara bestia" le aiptasie nn le guarda neanche!!! :-( :-( :-(
Però è buffo :-)) |
penelope9101, si nella sua "bruttezza" è simaptico :-)
io adesso per le aiptasie mi do ai berghia..spero che me li spediscano.. :-) scusate l'O.T. ciao a tutti |
Cosa sono? Spiegami un po'...
|
sono nudibranchi, difficili da reperire, costosi, e facile preda di gamberetti e alcuni pesci, ma che mangiano solo aiptasie e poi muiono di fame...
|
mi sapete dire come si comporta con le acropore?
ho anch'io lo stesso problema ma una volta che a mangiato tutte le aptasie vorrei tenerlo. |
BluePlanet, in genere le Acropore non le tocca ma in compenso, spesso ama i coralli molli -28d#
|
bene molto bene... la vasca di 120x100 sarà arredata con acropore forse uno o due molli :-D
|
Devi tenerlo... perché le aiptasie si ritirano dentro le rocce, e una volta tolto l'acreichtys ricomincerebbero ad uscire ed a crescere... purtroppo
|
aggiornamento sul mio Acre...
essendomi documentato un po meglio sui berghia ho deciso di lasciar perdere.. ed il mio acre forse stimolato dalla mia fiducia nei suoi confronti ha iniziato di punto in bianco a rimpinzarsi di aiptasie facendole completamente sparire dal mio acquario.. è fantasticoooooo :-) |
***dani***, che tipo di gamberetti si ciba di berghia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |