AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La mia ragazza e l' acquariofilia... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5278)

esox 03-05-2005 14:59

Quote:

Anche le mogli.......
"per parlare con te ti devo fare una domanda sul forum????" :-D :-D

Ozelot 03-05-2005 15:07

Quote:

Originariamente inviata da esox
Quote:

Anche le mogli.......
"per parlare con te ti devo fare una domanda sul forum????" :-D :-D

:-D :-D :-D :-D :-D

Oppure: "Devo mettermi nell'acquario ?" :-D :-D

Siamo proprio esagerati..... :-))

Nightsky 03-05-2005 15:18

Quote:

Originariamente inviata da lori
E se non trascuraste gli altri per l'acquario vedreste che se ne innamorerebbero anche le persone che vi stanno accanto.
Fate in modo da far sembrare 1 minuto i 30min per la manutenzione senza calcare sul fatto che fa perdere molto tempo, il tutto e saper proporre in modo migliore le cose.
E non fate la manutenzione giusto un secondo prima di uscire con le vostre ragazze, magari fatelo prima che arrivi o dopo che siete tornati o la mattina dopo. ;-)
Per quelli che studiano fate tutto prima di aver studiato cosi poi vi godete tranquillo l'acquario mentre studiate ogni tanto buttandoci un occhiata, oppure dopo aver studiato tanto per rilassarvi dopo una giornata di studio e distrarvi un po.
Piccoli trucchetti e vedrete che non si porteranno piu le pal.... ;-) :-))

brava lori! è proprio quello che poi volevo dire!
io la manutenzione la faccio o al mattino o pomeriggio o sera, ma in settimana, quando ho tempo e nn c'e' nessuno in casa, cosi' nn porto via tempo a nessuno e sono tranquilla.

invece il mio tipo noo, cosa fa? gia' con uno ci metteva troppo a cambiare l'acqua, adesso sono 3!
lo fa ogni volta che vengo da lui (ogni sabato o domenica) non magari alla sera, o il fine settimana che nn ci sono xke' vado da mio padre, no...

ma coduo che odio! 1 non bastava! no 2 dolci e 1 marino pure!
Ma quando mai ho fatto io l'acquario ! ma quando mai l'ha fatto anche lui!

al prossimo ragazzo, non lo raccontero' di avere un acquario, non lo faro' vedere,... a nessuno.

poi che adesso col marino i dolci li trascura, non li vuole +, vorrebbe che i pesci morissero cosi' da sbarakkare tutto... ma deeee...
Si vede che ha fatto l'acquario solo x sfizio,x divertimento, x arredamento, in fondo non gli frega niente.
-04
detesto la gente che compra,spende e poi quando è stufa butta via tutto. senza pensare al tempo e denaro speso e perso.

H2.O 03-05-2005 16:55

Quote:

poi che adesso col marino i dolci li trascura, non li vuole +, vorrebbe che i pesci morissero cosi' da sbarakkare tutto... ma deeee...
Si vede che ha fatto l'acquario solo x sfizio,x divertimento, x arredamento, in fondo non gli frega niente.

detesto la gente che compra,spende e poi quando è stufa butta via tutto. senza pensare al tempo e denaro speso e perso.
kain tu ne sai niente? :-))
immagino di no! :-D

cmq blu non ha tutti i torti!!

dopo tutto questo ambaradam ho deciso che la prima domanda che rivolgerò a una futura ragazza sarà "ti piacciono gli acquari vero?"
:-D #13 #36#

RaMaS 03-05-2005 17:07

al prossimo ragazzo, non lo raccontero' di avere un acquario, non lo faro' vedere,... a nessuno.

-04
detesto la gente che compra,spende e poi quando è stufa butta via tutto. senza pensare al tempo e denaro speso e perso.[/quote]

Ammazza si direbbe arrabbiata...non vorrei essere nei panni di kain! :-))

Luca Betta 03-05-2005 18:19

io con i genitori no problem, per i miei amici sono un po' scemo a starmene a leggere libri di acquariofilia e e a curare l'acquario... (ho 14 anni!!!!!!!!!!) comunque contento io... ;-) ;-) ;-)

RaMaS 03-05-2005 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Luca Betta
comunque contento io... ;-) ;-) ;-)

Gia' contenti noi contenti tutti!! :-))

faby 03-05-2005 21:20

Io sono contentissimo di essere così... almeno abbiamo pensieri più profondi rispetto ad altri... certe volte nella mia classe mi viene il vomito... hanno dei cervelli piccoli, tanto che forse una pulce è più dotata!

ciao! :-))

RaMaS 03-05-2005 21:26

bhe io come penso molti altri acquariofili abbiamo la necessita' di usarlo a volte il cervello..Io obbiettivamente ci dedico molto,forse anche troppo tempo, ma preferiso cosi' che perderne altrettanto pensando a chi vincera' amici e compagnia bella... #07 #07 anke se avolte pero'
#19 #18 -50 -97c -c05 -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- ...un po' di sclero non fa male.. :-)) :-)) :-))

faby 03-05-2005 21:34

e sì! :-D

Vedo molti smiles scopanti... :-D :-D :-D :-D e ramas calma i bollori! :-D :-D

ciao! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.