![]() |
Quote:
|
Quote:
Oppure: "Devo mettermi nell'acquario ?" :-D :-D Siamo proprio esagerati..... :-)) |
Quote:
io la manutenzione la faccio o al mattino o pomeriggio o sera, ma in settimana, quando ho tempo e nn c'e' nessuno in casa, cosi' nn porto via tempo a nessuno e sono tranquilla. invece il mio tipo noo, cosa fa? gia' con uno ci metteva troppo a cambiare l'acqua, adesso sono 3! lo fa ogni volta che vengo da lui (ogni sabato o domenica) non magari alla sera, o il fine settimana che nn ci sono xke' vado da mio padre, no... ma coduo che odio! 1 non bastava! no 2 dolci e 1 marino pure! Ma quando mai ho fatto io l'acquario ! ma quando mai l'ha fatto anche lui! al prossimo ragazzo, non lo raccontero' di avere un acquario, non lo faro' vedere,... a nessuno. poi che adesso col marino i dolci li trascura, non li vuole +, vorrebbe che i pesci morissero cosi' da sbarakkare tutto... ma deeee... Si vede che ha fatto l'acquario solo x sfizio,x divertimento, x arredamento, in fondo non gli frega niente. -04 detesto la gente che compra,spende e poi quando è stufa butta via tutto. senza pensare al tempo e denaro speso e perso. |
Quote:
immagino di no! :-D cmq blu non ha tutti i torti!! dopo tutto questo ambaradam ho deciso che la prima domanda che rivolgerò a una futura ragazza sarà "ti piacciono gli acquari vero?" :-D #13 #36# |
al prossimo ragazzo, non lo raccontero' di avere un acquario, non lo faro' vedere,... a nessuno.
poi che adesso col marino i dolci li trascura, non li vuole +, vorrebbe che i pesci morissero cosi' da sbarakkare tutto... ma deeee... Si vede che ha fatto l'acquario solo x sfizio,x divertimento, x arredamento, in fondo non gli frega niente. -04 detesto la gente che compra,spende e poi quando è stufa butta via tutto. senza pensare al tempo e denaro speso e perso.[/quote] Ammazza si direbbe arrabbiata...non vorrei essere nei panni di kain! :-)) |
io con i genitori no problem, per i miei amici sono un po' scemo a starmene a leggere libri di acquariofilia e e a curare l'acquario... (ho 14 anni!!!!!!!!!!) comunque contento io... ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
|
Io sono contentissimo di essere così... almeno abbiamo pensieri più profondi rispetto ad altri... certe volte nella mia classe mi viene il vomito... hanno dei cervelli piccoli, tanto che forse una pulce è più dotata!
ciao! :-)) |
bhe io come penso molti altri acquariofili abbiamo la necessita' di usarlo a volte il cervello..Io obbiettivamente ci dedico molto,forse anche troppo tempo, ma preferiso cosi' che perderne altrettanto pensando a chi vincera' amici e compagnia bella... #07 #07 anke se avolte pero'
#19 #18 -50 -97c -c05 -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- ...un po' di sclero non fa male.. :-)) :-)) :-)) |
e sì! :-D
Vedo molti smiles scopanti... :-D :-D :-D :-D e ramas calma i bollori! :-D :-D ciao! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |