![]() |
veramente incredibile!!!! -05 -05 -05
peccato non averla potuta vedere dal vivo quando sono venuto a Viareggio #23 #23 #23 |
complimenti Ale, la vasca è bellissima, hai dei colori stupendi che ti lasciano a bocca apeerta
|
Stratosferica propongo un pelligrinaggio per vederla! Pagherei pure un biglietto. Complimenti bella soddifazione avere una vasca così. Saluti.
|
Quote:
|
Non posso che quotare massimiliano per quanto riguarda le splendide foto...BRAVI!!! Però è meglio che nn le guardi troppo...e qualcuno... #13 ...forse ha già capito perchè #23
|
Oltre ai meritati complimenti è giusto sottolinerare il fatto che, a quanto ho capito la vasca è TOSCANA !!
La nostra regione è stata per molti anni un covo di insoddisfazioni acquariofile... perdono ai lombardi ma questa volta vi s'è fatto il mazzo !! Saluto il proprietario che non ho avuto modo di conoscere ma che lo esorto ad invitarmi, con spirito compaesano, a vedere dal vero questa meraviglia. Ciao,Luca. |
Rinnovo i complimenti che ti feci a voce a Viareggio, grande Alessandro :-))
|
Ciao alex,
davvero meravigliosa!! Complimenti. Potresti chiarire una cosa? Stai ancora utilizzando il metodo blucoral? Come ti trovi e come ti trovavi prima con il metodo zeovit? Avevi difficoltà a tenere su calcio e KH o la crescita ti sembrava stentata per via di qualche altro fattore? Scusa se non ti faccio solo complimenti, ma sono molto curioso. Grazie e ciao Mat |
Davvero bellissimo!!!! #36#
|
Senza parole vasca da sogno #25 #25
Foto bellissime complimenti Divulgate più che potete è una gran bella pubblicità per il nostro hobby. Più appassionati ci sono più diventiamo forti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |