![]() |
Però così facendo ogni pacco poi ha spese di spedizione a parte
|
No, l'idea è che ci sia un pacco unico ma 2 buste dentro.
Allora, io penso che si possa cominciare ad organizzare la cosa per fare l'ordine verso l'ultima settimana di settembre e farle venir giù con il fresco, ma non il gelo. Che ne pensate? |
si ottobre mi sembra il mese giusto per la spedizione ;-)
|
ciao. ma quanto costano l' una ? c'e' scritto 10 tiere 70 euro.... vorrebbe dire 7 euro l' una? non posso fare il group buy, ma se costano 1 euro e mezzo me le compro da me...
Ema |
Ciao a tutti ....allora volevo dire che a qualcuno interessa il 20 forse salgo in Germania per 2-3 giorni e siccome dovro' comprare altre caridina per me(cherry,crystal)potrei prenderne solo a chi seriamente interessato e poi consegnarle a mano......ma solo per romani e campani..........ancora non è sicuro....ma in tal caso se qualcuno si prenota ebbene #22 #22 altrimenti.....nothing......per i prezzi siamo sui eu6 ro le redcrystall e 4 le red.Il 19 dovrei partire quindi max entro il 17 sera!
|
volevo avvertirvi che pecarpe va in germania la prossima settimana a prendere delle caridina se siete interessati andate a dare un occhiata sul mercatino nella sezione vendo pesci...inoltre consegna a roma e napoli mi sembra ottimo direi che tocca approfittarne
|
oh scusate non avevo visto che aveva già inserito lui il post #12 #12 #12
|
Avete già fatto o ancora state decidendo?
-11 |
Ciao Gladiatore alla fine ahimè nn son andato piu' in Germania......che si fa??Si organizza??io sarei interessato solo alle redcrystall #17
|
Quote:
Per l'ordine on so che dirti non si è ftt più sentire nessuno io da parte mia sto pensando ad una nuova vasca da dividere tio fishroom per metteri solo caridina non appena teminata farò siuramente un ordine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |