![]() |
A certo.... altrimenti mi fotto la vasca!
Ora valuto come muovermi e poi vedo.... Ma nel caso posso sempre togliere i cannolicchi che ho messo nel mio e metterli in quello esterno e continuare a usare il filtro biologico presente nel biobox Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si, questa è un'altra possibilità. Io preferisco la prima, ma va comunque bene come hai detto.
|
Posso anche buttarli i vecchi....solo che hanno 15 giorni di vita...[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Volevo prendere l'Eden 501 come consigliato, ma ho letto in giro che è rumosoro!
Il filtro che c'è ora si sente solo l'acqua che scorre...non vorrei essere linciato vivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prima di prenderlo avevo letto anch'io diverse opinioni ed erano molto discordanti tra loro. Alla fine l'ho acquistato e si è rivelato silenziosissimo. Per vasche di questo litraggio è perfetto.
|
Bhe e già un qualcosa... ho visto un video che sembra di avere un piccolo trattore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche io ti consiglioconsiglio un filtro esterno, e tra l'altro moltissime persone si trovano bene con l'eden in questione. Ad ogni modo se dovessi preferire un filtro interno, io uso nel mio caridinaio il Nano Filter Dennerle, che sembra fare bene il suo lavoro, anche se lo ho leggermente modificato
|
Il mio acquario monta il biobox... al quale ho tolto le prime due cassettine....e ho messo la lana, ho lasciato spugna e parte biologia, più aggiunta di cannolicchi!
Il filtro esterno come da consiglio era x recuperare spazio in vasca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Forse a distanza di un mesetto abbondante stanno nascendo le prime caridine!
Assieme ad in infestazione di lumache....[emoji18] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ormai è passato un annetto, tra alti e bassi, ora sembra procedere tutto bene!
Ieri mi sono state regalate 25 caridine, quindi ora la popolazione dovrebbe essere: 45 caridine 1 guppy, che è rimasto nano... Tante lumache 3 helena che aiutano a tenere a bada le altre lumache! Il tutto condito da 1 anubias e 1/2, un bel boschetto di muschio... Purtroppo per la posizione in fronte alle finestre ho un sacco di filamentose che non mi fanno tregua!!! Speriamo tornino a riprodursi... visto sembrano pigre, magare con le nuove di smuove qualcosa!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |