![]() |
Ho messo le spugne e i cannolicchi in un recipiente aperto con acqua di acquario ma sul farlo girare non so come fare sinceramente. Il movimento in vasca c'e' grazie al filtro che ora gira a vuoto praticamente
|
Quote:
|
Siamo sicuri che sta medicina lo guarisca? Da quando l'ho messa il betta sta sempre fermo. Anche se mi avvicino col dito non fa piu' nulla e rimane immobile mentre prima si allontanava. Il corydoras invece sta bene. Devo sospendere tutto ? Secondo me entro domani se rimane cosi' lo trovo morto.
|
https://i.gyazo.com/867902673fa52fa7...d191ec7482.jpg sta sempre cosi' fermo , io provo ad aspettare magari migliora
|
Sicuro no ma in questo campo quasi mai si può dare una cura sicuri al 100% che sia quella giusta e che abbia successo. Anche indovinando il prodotto corretto non è detto che il pesce guarisca questo è normale e valido per ogni essere vivente.
|
Se non guarisce che devo fare?
|
Cioe' come faccio a sapere se la medicina sta facendo effetto? Vorrei evitare di lasciarlo morire possibilmente. Magari sospendo tutto e provo a usare di nuovo il sale perche' le pinne sono chiuse al massimo ed e' visibilmente " stanco " .
https://gyazo.com/ab102c85ed4a9ebb8945aa18701d728b Rimane in balia della corrente e non so che fare . Magari e' la medicina sbagliata? Stava meglio prima che usassi la medicina |
E' appena morto . A questo punto finisco comunque la terapia perche' in vasca e' rimasto 1 solo corydoras almeno disinfetto lui e la vasca e poi sistemato tutto prendero' un altro betta.
|
Mi dispiace, purtroppo credo che il povero betta era già compromesso. Il medicinale usato molto difficilmente danneggia i pesci. Sono prodotti più che testati per l'uso in acquario.
Sì, finisci la cura. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |