![]() |
Avevo capito che stavano bene... certo, se sono infetti devi lasciarli dentro se non non risolviamo niente.
|
Speriamo che resistano magari prova a fare una ricerca per vedere se qualcuno ha usato il tuo stesso prodotto. Io li metterei in quarantena ma certamente sarebbe una cosa pił lunga.
|
1 allegato(i)
Salve a tutti,
ecco gli aggiornamenti. Ho tolto la femmina di betta ma ho lasciato l'ancistrus. Ho inserito in vasca 1 compressa e mezza , risultato : - ancistrus sembra stare bene - insetti sembravano regredire all'inizio ma ora sembrano in ottima salute #09 - piante stanno bene Dopo lunghe sessioni fotografiche sono riuscito ad ottenere una foto quasi decente da mostrare. Qui si dovrebbe vedere (se ho allegato bene) una pasticca da fondo con gli animali che se ne cibano. Sottolineo che sti insetti sono qualche decimo di millimetro Allegato 5211 Stasera se ci riesco tolgo anche l'ancistrus e bombardo tutto con altre 3 o 4 compresse. Che ne pensate? |
Mi spiace molto.
Togli i pesci e alza la temperatura con un paio di termostati pił che puoi chi sa dovessero soffrire il caldo. Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Rimango dell'idea che era meglio svuotare l'acquario... comunque ormai prova.
|
Direi di provare, il dosaggio era sottostimato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |