![]() |
15 litri sole solette
|
domanda da neofita, come fai riconoscere il sesso delle neocaridina?
grazie Fabio |
Quote:
ho fatto un ordine da quel sito, ho portato a termine la scelta...........ma ora che succede?mi mandano una email di conferma o cosa? |
ops
mi sono accorto che spediscono solo in germania mi sà............gli ho mandato una email per chiedere conferma |
Mi spieghereste il motivo per cui la Neocaridina costa più della caridina japonica? #06
In un negozio vicino casa mia ho trovato la C.J. a 3.50€ mentre la NeoC. Cherry Red gli arrivavano giovedì a 8€....è normale questa differenza? Io intendevo metterle in vasca con i guppy/endler (devo decidere bene quale) e dei platy, siccome ho letto che le neocaridine si riproducono molto più facilmente mi stavo orientando su qst'ultime. Grazie per l'aiuto e scusate se ho scritto qlke boiata :-)) |
le cristal red sono un pó i discus dei gamberi, piú delicate, piú costose(alcune selezioni sono veramente care) e tutti le sognano
ti consiglierei le red cherry sono simili prolifice e costano quanto le japoniche |
Quote:
Per la riproduzione potrei avere problemi avendo i guppy/endler/platy? Ciao e grazie :-) PS. Ho cercato qlke foto, praticamente le CRed sono bianche e rosse, mentre la RCherry sono completamente rosse/arancione. Lo stesso negozio dovrebbe avere le neocaridine trasparenti, xò mi sembrano troppo "comuni" e vorrei qlkosa di leggermente diverso. |
scusa ma ho sbagliato a leggere
se quelle che gli arrivano sono le red charry 8€ é un prezzo esorbitante, ma contando che pochi si interessano agli invertebrati questo cerca di approfittarne é come se vendesse un guppy a 8€ ad un neofita |
anche qui a Pg si trovano le red cherry a 7 euri... #06 le crystal non si trovano proprio... il fatto è che ce l'ha UN solo negoziante della città e ovviamente lo fa pesare ;-) le ho ordinate anch'io dalla germania, però da un privato non da un sito... me le dovrebbe spedire tra una settimana... spero arrivino e vive, poi se non mi vedete sul mercatino vuol dire che le ho fatte schiattare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |