![]() |
Quote:
|
Quote:
Sei inutile come il tuo post , io ripeto sono l'essere piu' cretino e insignificante della terra, quindi non ti scervellare a trovare una definizione per me. |
Quote:
Se guardi in questa sezione ci sono 5/6 argomenti piu' che interessanti, ai quali nessuno partecipa e dice niente. Questo perhe' il livello di cultura acquariofila e' molto basso e di conseguenza non si sa cosa dire, motivo per cui sarebbe una ottima cosa spingere neofiti e non a documentarsi e non servire serve le solite banalita' a portata ddi bocca. Quello che intendo dire lorenzo e' che gia' non si va a leggere un trattato sulla calcificazione, sull'influenza delle cromoproteine, etc etc, ma che non ci si vada a leggere le basi del nostro hobby mi pare veramente troppo. Motivo per cui sarei veramente favorevole ad una sorta di patentinto per allevare degli esseri viventi. |
Quote:
Quote:
|
Non ho studiato lettere...come vedi sei tu che continui a creare stupidi, intelligenti e dottori secondo un tuo personalissimo , quanto opinabile , metro di giudizio.
Non sono bravo a girare le frasi piuttosto mi sa che sei tu a non saper governare le tue!! Quando , subito dopo la risposta di Benny, affermi che "Fin quando però ci sara' il benny di turno( in senso buono) continueremo ad avere sempre i soliti post, tanto un coglione che risponde lo si trova sempre" credo che lo abbia fatto tu e nemmeno tanto implicitamente . Siccome, nel caso di specie, Benny ha risposto ad un topic inutile, come da te definito ma tanto inutile che continui a scrivere, mi sa che secondo il tuo teorema il coglione di turno è proprio lui. O no???? Mah..... |
Quote:
|
Quote:
|
Immagino che , continuando nel delirio di onnipotenza che ti ha fatto divenire il deus ex machina, questi fantomatici patentini sarebbero da te dispensati....
|
Prendo atto del fatto che non riesci a governare nemmeno quello che dici....
|
Grande Tuesen!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |