![]() |
se fai foto rocciata subito è meglio, se c'è da cambiarla prima lo fai meglio è.
Per il resto hai detto bene, a parte inserire inoculo, pizzichino di mangime settimanale, togliere il sedimento sulle rocce, puoi solo aspettare:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Appena riesco posto una foto!
|
1 allegato(i)
Ecco finalmente la mia rocciata!
|
Pronto a partire!
per me non è male, molto bella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie!
Ammetto che non è stato facile farla, perché appena provavo a spostare le rocce l'acqua si intorbidiva e non vedevo più nulla!#28g Poi però sono riuscito a posizionarle cosi, mi sembra piuttosto ariosa, con un po' di aperture ed è stabile..direi di non toccarla più, altrimenti faccio solo casini! |
sentiamo gli altri ma per me è ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie
@tene
!
L'avevo fatta a secco, ma poi ho avuto qualche problemuccio e ho dovuto rimetterci mano...-32 Consigli sul posizionamento delle pompe di movimento? Io per ora le ho messe sui due lati corti, una vicino al lato posteriore e l'altra vicino al lato anteriore.. |
per le pompe di movimento in un DSB ti direi spassionatamente, trova la posizione che non ti fa buchi sulla sabbia e quella va bene ^__^
Scherzi a parte, la sabbia deve venir lievemente smossa in superficie, è come sempre non dovrebbero esserci punti in cui l'acqua è stantia... Armeggiaci, io ci ho messo un paio di mesi a trovare la posizione giusta, anche considerando che dopo che la sabbia sarà popolata di batteri svolazzerà moto meno... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quoto quoletd,trovare la posizione inizialmente è un problema,diventerà molto più semplice dopo che il film batterico avrà ricoperto la sabbia tenendola più agglomerata
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |