![]() |
Quote:
|
35℅ e densità 1026 con rifrattometro e acqua a temperatura ambiente circa 22-23°
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
non ho capito, tieni l'acqua della vasca a 22-23 gradi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No l'acqua d'osmosi in cui sciolgo il sale, normalmente la faccio acclimatare alla temperatura del mio appartamento prima di sciogliere il sale, ho letto l'impianto x l'osmosi in soffitta e l'acqua è davvero fredda in questo periodo
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ In vasca 24,5 con stc 1000 Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
ah ok, si certo, a me esce a 13 gradi dal rubinetto sotto il lavello
Quote:
eh si, per me il magnesio a 1500 è troppo ma anche il calcio a 450, cioè con una triade equilibrata non c'entra nulla...
Certo forse su una vasca zeppa di sps ed lps con animali ben sviluppati non credo sia male ma su vasche giovani come la mia forse è controproducente.
con 1.026 la triade è quella prevista ... io con i sali pro reef ho valori del kh che superano 8dkh
|
Quote:
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6b37106192.jpg Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |