![]() |
Quote:
Ho sentito che si trova su Internet, ma no altrove, o con la stessacostanza. Non ho sentito ancora il mio negoziante,..sapete, stavolta vado convinto e prendo quello li!..non voglio sentire consigli da parte sua per nessun motivo!! Lo sbaglio del mio primo acquisto è dipeso anche da lui!,..oltre che alla mia mal informazione. -98 |
ma allora prendilo on-line...ci sono diversi negozi "amici" e risparmi di sicuro anche parecchio ;-)
|
Quote:
come si fà..ci vuole qualche carta prepagata? Puoi dirmi anche il sito amico!! Grazie Ciao -98 |
prova da GIANNI da aquariumcoralreef io il mio lo ho comprato da lui. ;-)
|
Quote:
..scusa, sono milanista sfegatato e non ho resistito!! #19 #19 #17 :-)) Ciao superpippo!..darò un occhiata! Grazie per l'interessamento!...ti devo una pizza!...come tutti gli altri che mi hanno aiutato! ...un giorno provvederò!! #36# Ciao -98 |
Quote:
meglio H&S |
Ho scelto ragazzi! H&S 150 monopompa.
Che dire, grazie a tutti... di cuore! Vi romperò le scatole se avrò qualche problema per farlo partire!.. #36# ..aspettatemi! Ciao -98 |
claudio_reef84, io ho 2/3cm dal "soffito" del mobile, e non ho nessun problema, nè con la manutenzione, nè a passare i fili, nè per smontare il bicchiere... ;-)
Viste le dimensioni della vasca, pensaci. |
Quote:
..se poi non dovesse entrarci?.. ..non sarà poi troppo anche uno skimmer di quelle dimensioni?..anche per quello mi ero convinto!! Ho pensato che in vasca ho si e no 400 litri netti, se calcolo anche la sump,..quindi già quello è indicato per 850!.. ..mi sono detto, senza spappolarmi il cervello (se già non l'ho fatto!!) #17 , perchè non taglio la testa al toro e compro un mono pompa? Se stai per intravedere la cavolata, in quello che sto per fare,..dimmello. Faccio ancora in tempo. Acquisterò on line, e penso di effettuare l'ordine per martedì, mercoledì! Ciao -98 |
Prendi il doppia pompa 2/3 cme sono piu' che sufficienti per togliere il bicchiere, per quel che riguarda i fili, non credo che tutti i giorni ti metti a smanettare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |