![]() |
Mi sembra di ricordare che le rocce le ho bollite per una decina di minuti e quando si sono raffreddate le ho riposizionare in vasca.
Per quanto riguarda l'aiuto che può darti il centropige, come pure l'imperator, è assolutamente marginale in quanto eliminano solo i polipi e non gli stoloni, tramite i quali si propagano. |
Si però il centropyge probabilmente lo potrà tenere sempre e li terrà a bada
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi se rimanessero comunque dentro la roccia farei comunque festa ... e mi terrei sempre questo bel pesce a farmi da "cura".
Vediamo come reagisce e poi decide se cominciare a bollire qualche roccia ... intanto vi ringrazio del supporto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tienici aggiornati
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Certo grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Piccolo aggiornamento ... oggi è il secondo giorno che ho inserito il centropyge ... magari è presto ma al momento sta sempre rintanato sotto alcune rocce senza uscire, nemmeno quando è l'ora della pappa. Si dovrà ambientare ... speriamo che dopo si dia una svegliata. Nel frattempo sto verificando le rocce da, eventualmente, togliere ... e purtroppo sono parecchie
Dagli tempo di ambientarsi... Come hai fatto lo hai acclimatato?
Daje che pian piano ce la fai |
Dagli tempo che poi diventerà un pesce spettacolare
Sempre attivo e si farà rispettare Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Spero che sarà così ... soprattutto che si mangi la maledetta.
L'acclimatizzazione l'ho fatta come al solito è molto molto lentamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Raga mi sn accorto di avere una roccia infestata pure io, solo che è alla base di un pinnacolo di 8kg e nn posso toglierla perché è cementata.. MERDA!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |