![]() |
Quote:
perchè i vari responsabili cazzeggiano su e giù per gli uffici a tacchinare le segretarie, e nessuno a turno vigila sul movimento merci dei silos magazzini ecc la musica cambierebbe, non vedresti più nessuno che lancia i pacchi e li sbatacchia come gli ho visto fare io più di una volta........... quelli giocano! |
Quote:
Ma si, io direi che potremmo sorteggiare settimanalmente uno schiavo nel forum addetto a queste cose... #24 Ho proprio pronta qui una boccettina con tutti i nick scritti nei foglietti e arrotolati in un torciglione di pasta... #70 Vediamo vediamo... -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 ...GIANDOOOOOO!!!! #27 #27 #27 #27 Che sfortuna, ti tocca il turno sotto ferragosto... -92 E ora via, dai... -94 Via coi pacchiiii!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
a fla' fà caldo #06
dopo ferragosto se ne riparla...ma io cercavo un corriere...non volevo farlo io -04 |
:-))
|
Flavio, ma stasera che programma hai allora?
tanto sai cosa faccio............. :-)) |
ultima esperienza di S.D.A. del giorno :
Lunedi spedisco 1 pacco : Destinazione 45 km circa ( Piacenza ) dal magazzino di Reggio Emilia con consegna in 24 ore. Martedi non è stato consegnato ( sul traking risultava a HUB BOLOGNA smistamento) non so che faccia li dato che è tutt'altra parte. Mercoledi non è stato consegnato ( NON RISULTA MOSSO DA BOLOGNA ) Giovedi (oggi) : contatto S.D.A e mi dicono che l'indirizzo è errato,e il pacco non è disponibile. Richiamo stasera alle 16:00 e il pacco è disponibile al ritiro nel magazzino di reggio emilia,( ma che fanno ? mandano i pacchi in giro per l'italia e poi li riportano indietro al magazzino di spedizione e ripartono ?? #23 #23 ) l'ho ritirato personalmente alla sede di Reggio Emilia ( circa ci sono 500 metri dal mio magazzino ) Il pacco si presenta : rotto in vari punti - cambiato di scatola originale di spedizione - materiale contenente rotto - Motivo della mancata consegna : L'indirizzo di spedizione è errato !! Peccato che io abbia gia spedito a mio cugino ben 62 pacchi dall'inizio dell'anno ( non sempre arrivati comunque in buono stato ) !!! Per fortuna che S.D.A ce sta da fidarsi #23 #23 #23 Ciao Fabio |
Ma i reclami servono a qualcosa??
E menomale che c'è un sacco di concorrenza con la miriade di ditte di spedizione che esistono tuttavia il servizio resta sempre scadente.. cosa da matti #23 #07 #07 |
io ho compratro lo skimmer da un utente del forum...il paco ha vagato per l'italia per 1 settimana e mezza (pacco celere3)...le poste e l'SDA si rimbalzavano le responsabilità!!!....una pena!!!!!
il rimborso lo danno quasi sempre, ma solo al mittente!!!...... io cmq sono 20 giorni e aspetto ancora una risp al reclkamo che ho inoltrato per il pacco-skimmer perso per l'italia!!!! -04 |
ciao
Secondo me anche i reclami servono a poco ..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |