![]() |
Guarda anna... anche io ero convinto che ci volesse chi sa cosa.. ma in realtà è molto più semplice di quello che uno pensa...
bene o male le difficoltà sono le stesse che nel dolce... hai solo in più da tenere sotto controllo i fosfati e la densità.. ma tuto dipende da quello che ci vuoi allevare :-) |
COme osate voi marini venire a fare ''pubblicità'' qui nel dolce!!!!! -04 -04
Tranquilli tra n'annetto vengo a rompere anche nel marino :P |
come ha gia detto quando la vasca è partita e dopo una accurata maturazione da meno problemi del dolce ed è anche piu semplice da gestire!
richiede degli accorgimenti molto importanti e sara la vasca a farti capire cosa serve e sara frutto di esperienza e sopratutto osservazione di ogni briciola della vasca considera che tutto è vivo a parte pompe e vetro.. Tutto è vivo! #36# |
In pratica nel giro di un paio di mesi raddoppierà' il forum marino e la vostra sezione verrà cancellata per mancanza di iscritti!! :-D :-D
|
Quote:
in bocca al lupo bardak ;-) tienici aggiornati. In una vaschetta così piccola cosa ci puoi mettere? Gamberetti? ehm un piccolo pesce pagliaccio ? #13 come sono ignorante nel salato ..... |
Milly i realtà con una gestione naturale di una vaschetta così piccola ci puoi mettere veramente poco...
Invertebrati... un gamberettino e un paguro.... I pesci volendo potrei metterci un pesciolino piccolo piccolo di cui non ricordo il nome.. ma comunque rischierei di sballare i valori.... dovrei costruirmi una piccola sump con un microschiumatoio... ma per il momento... credo che mi "accontenterò" dellospettacolo degli invertebrati :-) E poi chi lo sa.. magari più avanti anche qualche corallino :-)) :-)) |
Quote:
figurati.. la maggior parte delle donne restano qui.. se poi restano solo donne :-)) prevedo un ritorno dei maschietti :-D :-D :-D Quote:
Acquapazza... #24 che dire ?.... fai un controllo ormonale.. #24 |
a me il marino piacerebbe ma da qui ad almeno qualche anno avendo poche molte più spese che entrate non se ne parla proprio! per cui state sicuri che almeno i oresterò nel forum dolce... non so se è una notizia buona o cattiva :-D
alla peggio mi scrivo da me ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |