![]() |
Ogni quanto alimenti?
I polipi nuovi ogni quanto spuntano? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Alimento 2 volte a settimana
Onestamente non sto lì a contare quanti ne spuntano ma penso che in un mese c'è ne sono sempre di più la luce è anche fondamentale non solo alimentarli |
A me uno o due a settimana alimentando tutti i giorni
Ho contato ora i polipi della seconda acanthastrea presa al petfestival: 7 gg fa e ha buttato fuori due polipi nuovi alimentandola tutti i giorni con granuli shg per pesci Non inquinano niente, i coralli digeriscono subito e sono più nutrienti del pesce Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Se ci sono questi risultati proverò anche io a fare così ti aggiornerò tra una settimana
|
Certo
Fai che in 5 min le alimenti Se vuoi provare anche la trachyphyllia la faccio mangiare cosí e ho visto che ha rinforzato e reso più spesso il tessuto, infatti ora quando viene morsa dal centropyge non fa niente,rimane impassibile Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
#70#70
|
se li mollo da sopra, i pesci se li pappano prima che arrivino al fondo
magari provo con un pipetta quella lunga? |
Avevo sentito che le acanthastree crescevano velocemente se nutrite direttamente ma non pensavo così.
Io ho del granulato ma ci mette un po' ad affondare ed in caso affondasse subito ho l'ocellaris fogna di turno che se lo papperebbe sicuramente. Infatti se non te l'avrebbe fatta Simone, la domanda su come fai ad alimentarle te lo avrei chiesto io Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Anche a me mangiano i pesci i granuli ma se ne butti un po assieme non tutti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
fondo acantastree
[emoji106][emoji106][emoji106]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |