![]() |
nopn hai modo di isolare altrove i due presunti malati? potresti provare una cura contro i flagellati (medicinali venduti contro Hexamita per acquariofilia oppure flygil)
|
si snake posso isolarli, considera che ne sono morti già due ed il primo che avevo visto male l'avevo già isolato ma non sono riuscito a tirarlo fuori, poi mi è morto nella vasca lo snakeskin leopard con i sintomi che già conosci, adesso questi altri due, sono veramente preoccupato. cmq domani sono fuori ma lunedi mattina presto li isolo e faccio sale + flagyl, avrei voluto far sezionare lo snake all'istituto di ittiopatologia all'università di Bari ho alcune conoscenze ma sono tutti in ferie, un bel casotto, credo tu abbia capito che io sono un .................., ma ci tengo ai miei dischetti ho avuto altri problemi con altri discus ma sono riuscito qualche volta a tirarli fuori adesso non capisco cosa abbiano. -04 -04 -04
|
Quote:
|
Quote:
|
non ti preoccupare , a volte capita che trovi qualc'uno che sappia qualche cosa in più della propria esperienza e c'è sempre da imparare ................ ciao
|
Quote:
|
GUARDA CHE QUELLO CHE VOLEVO DIRE IO ERA ESATTAMENTE QUELLO CHE HAI MENSIONATO Tù NELLA TUA STORIELLA , SE NON LO HAI CAPITO VUOL DIRE CHE Tù SEI MOLTO PIù BASSO DI Mè ................. CIAO .....................
|
Quote:
|
Non so più cosa fare il pigeon è ancora isolato e non mangia -04 -04
|
Aumenta la temperatura fino a 32-34 gradi backter.
Quanto flygil ? come hai dosato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |