![]() |
cmq lasciando stare tutta la questione, forse io nn posso essere molto obiettiva perchè avendo un marino ho letto molto poco nellla sezione dolce ----> ne so molto poco
il mio è solo un parere generico e disinteressato per capire meglio queste situazioni che sono sempre spiacevoli, tutto qui :-) |
quoto laura in pieno ;-) ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo djpuma come :-) :-) -e20
|
io me so' perso tutto.... non so neanche di che state parlando... ma che è successo? un riassuntino? solo però se non si riapre il dibattito, se no non vale la pena.
ho capito che blu ha usato il forum per blog personali, ha criticato in malomodo un acquario ed è stata ripresa in malomodo da un mod, che ha poi mandato a quel paese. giusto? ma perché? mi sfugge forse il succo... ;-) |
beh credo che ci siano + di una discussione dietro a questo caos e + di un paio di topic di cui parlare quindi anche io mi sono fatta da parte e mi sono mantenuta solo su considerazioni generali da brava salatina in una sezione dolcetto ;-)
|
Quote:
|
me sò persa tutto pure iooooooooooooooooo......mah.........(arrivo sempre tardi io) :-( :-( :-(
|
Mah.. ho letto un po' della fatidica discussione...
Faccio una piccola premessa... Ho conosciuto BluLady di persona e devo dire che faccia a faccia sembrava una ragazza molto timida... Poi la leggi sul forum e ti sembra un'altra persona... arrogante, boriosa, sboccata... Insomma dr jekil e mr hide... Per quanto riguarda le ultime discussioni.. beh che dire.... per "stuzzicare" blu lady... normalmente basta NON dargli ragione... o NON dirgli quanto è brava. Oltretutto è un po' di mesi che decisamente ha cominciato ad esagerare ed ha avuto una escalation degenerativa impressionante.... ormai si era arrivati a livelli in cui o gli dicevi HAI RAGIONE oppure ti azzannava... Oltre ad usare spudaratamente il forum come blog personale, ed aver ricevuto una serie di richiami per questo... se ne fregava altamente e come giustificazione si arrogava il diritto di giusicare i post di altri utenti accusandoli di fare di peggio... insomma autocritica ZERO!!! Laura.. mi spiace ma Per l'ennesima volta non sono d'accordo con te :-)) :-)) DI maturo Blu ledy non ha proprio nulla!!! Una persona matura riesce a capire quando sbaglia e a fare dell'autocritica. Lei invece si è sempre comportata come una ragazzina viziata che quando la sgridano punta il piedino e si mette a frignare!!! Anche io sono figlio di genitori separati ma mai e poi mai mi permetteri di scrivere su di un forum i cavolacci miei o di insultare apertamente i miei genitori. |
Quote:
Quote:
|
nn è un problema se nn siamo d'accordo....magari di fronte ad un piatto gustoso e boccale di birra si potranno appianare le nostre divergenze... -11 -11 (è una proposta culinaria nn indecente ehhh!!!) cmq vero che punta i piedi, vero che sembra una ragazzina viziata(nn lo dico con certezza perchè mai vista di persona)però dico solo che lo era anche prima..nn vedo assolutamente trasformazioni improvvise dell'ultimo anno....quello che penso, se ho un pò di esperienza tra i giovani, che nn mi piace fermarmi a ciò che si scrive su un forum le 4 chiacchere di persona potrebbero riservare sorprese..(mi è capitato) ....come dire..una possibilità "vera" si dà a tutti ovvio che se canna...la pedata è di rito ;-)
|
Quote:
anzi spesso ci si nasconde dietro a cose del genere, chat, forum, proprio perchè si è molto timidi o insicuri... ora, nn so se sia il caso di blulady perchè nn la conosco per niente bene, però questa credo sia una verità assoluta #36# magari da vicino si può scoprire che chi era simpatico sul forum dal vivo fa cagarissimo e che chi invece se ne stava un po + x conto suo è molto + simpatico! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |