![]() |
cospicillum, ma o ti sei fatto prestare la muta da supergippo o quando la hai provata era prima della dieta ferrea...... :-D :-D :-D
|
ma......le fihe in dò sono? Tutti omoni gay? #24
|
Questo sono io prima che decidessi di diventare uomo...
http://www.skinz.org/celebrity/angel...llpapers-1.jpg |
Rama, nn sono lesbica.... però azz... potevi ripensarci.... ma nn ti ha fermato nessuno.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
;-) |
ma avete intenzione di andare avanti così o volete postare???
dai lorenz caccia la foto..tanto io ti ho già visto !!! altrimenti domani vado via e posteggio le tue tridacne sul terrazzo in pieno sole :-D :-D :-D :-D |
hehe
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D la tiene così almeno ha la scusa x non andare sotto #18 #18 #18 :-D :-D |
ik2vov, lo sapevo che non dovevo mettere le foto........ -04 -04
ebbene si la tuta è di SUPERGIPPO .................è quella che usa per la moto :-D :-D :-D algranati, -04 -04 non te ne dovevi andare in ferie....................... :-D Rama, se mi davi un colpo di telefono prima dell'intervento non eri male...................... :-)) |
Algranati, a parte gli scherzi non ho foto sul pc, sono pure impedito ad usarlo, per le tridacne.................no ti prego al sole nooooooooooooo -05 #07 #23
|
Cospicillum, però da Rama ti dovevi presentare senza quella tuta................ :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |