![]() |
Hai occhio [emoji122]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi hai fatto scoprire questo bellissimo Lps (heliofungia) ... Non da problemi come l'anemone?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
No nessun problema ed è molto gradevole da vedere ovviamente sta sul fondo
|
Io ne ho 5 di anemoni mai avuto problemi [emoji106]
Quote:
|
In che senso esploso???
Io non ne ho mai messo perché da quello che ho letto con l'anemone hai 2 problemi: il primo è che va in giro e con i suoi tentacoli urticanti può far fuori dei coralli, soprattutto sps. Il secondo è che se dovesse morirti in vasca, come nella maggior parte dei casi, inquina la vasca in una maniera molto forte e con il rischio di perdere l'intera vasca ... È per questo che non ho mai voluto provare.
Proverò però la heliofungia che ci assomiglia molto [emoji106] Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ti dico la
Verità a me una volta trovato la posizione dove praticamente nascondono il gambo non si sono più spostati..ed è sei anni che li ho..e si sono riprodotti pure..me ne è morto uno all inizio ma non ho avuto nessun danno alla vasca. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ovviamente conta anche i litri della vasca..più è piccola più inquina.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |