![]() |
Quote:
È proprio quello di cui stiamo parlando Le "regole" sono 1chilo di rocce ogni 5 litri d'acqua Tanta luce Ottimo Skimmer ( niente biologico) Niente fondo di sabbia Tanto movimento Vedi di adattarli alla tua vasca e avrai quello che ti ho scritto prima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ok vi tengo aggiornati siete stati gentilissimi
|
io non sono un esperto ma sicuramente ti dico cambia negoziante!
per il resto ti hanno dato gia ottimi consigli. |
É dura sentirsi dire che uno s'é affidato ad un venditore senza scrupoli, al forum troverai solo gente con voglia di consigliarti non per guadagnare soldi ma per farti avere una vasca dove i tuoi animali vivano bene. L' acquario é vivo e non un quadro animato
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Allora sto riallestendo l acquario come schiumatoio ho preso un blubios 300 skimmer per le pompe di movimento vorrei prendere 2 sicce voyager 2000 che ne dite?
|
Scusa, non te la prendere ma a volte è meglio essere diretti.......
Hai soldi da buttare? Capisco che lo skimmer blubios costa poco ( Aquariumline lo vende a 66 euro), ma quello vale. Gli skimmer appesi sono poco performanti di loro , se poi prendiamo una ciofeca , difficilmente andiAmo avanti ; non credo che quello skimmer riuscirà a gestirti la vasca. Sul mercatino mi sembra di aver visto un deltec MCE in vendita. Le pompe sicce voyager non le conosco, ma mi sembrano piccole |
mi manderesti il link dello schiumatoio ?? non riesco a vederlo grazieeee ... io voglio che sei diretro devo imparare
|
Vai su Aquariumline e fai una ricerca per MCE , ti usciranno il 300 ( giusto, leggermente tirato), il 400 ( forse un po grosso) il 600 troppo grosso.
Sul mercatino mi sembra di averlo visto, ma non ne sono sicuro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |