![]() |
Ciao ragazzi Hydra 52 arrivate,domanda...ma per usarle con l app come si fa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi mancava il Controller che ho trovato da un utente del
Forum!adesso vorrei sapere come impostarle,come colori ecc ovviamente programma acclimatamento.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sostituzione acquario
Buonasera ragazzi ci tengo ad aggiornare il punto della situazione.lista materiale pronto
-schiumatoio lgs800 -reattore lgr 1401 -bombola 5kg con manometro e riduttore pressione -arm grana grossa -struttura acquario(ancora da pannellare) -acquario (in consegna giovedė sera) -pompe tunZe 6105 con controller 7096) -Sump 1 m -Osmoregolatore -resine/ carbone -risalita newjet 4500 -riscaldatore nuovo 300w -100 kg careab sea - batteri Mi manca phmetro e qualche roccia fresca... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Intano vi comincio a raccontare dell avventura.
Sabato mattina ritrovo con Luca e spezzi (venuto dirett dal turno della notte) ore 8 ,colazione al bar e inizio,svuotato acqua,coralli roccie infine pesci. Smontato tecnica e pulita,poi abbiamo portato fuori mobile e vasca.adesso arriva il bello:essendo che non si passava dalle scale abbiamo dovuto fare il Giro da fuori(150/200m).prima abbiamo portato il mobile e fino li no problem,poi la vasca,(200kg circa in tre ,in pių c'era anche la rampa dello scivolo.la ragazza con delle casse di acqua ci assisteva per le pause dove appoggevamo la vasca.fortuna vuole che uno che stava consegnando l acqua a domicilio si č offerto a darci una mano,(pioveva pure).posata la vasca il Grosso č andato.all una spezzi va ,io e Luca cominciamo ad allestire Sump e vasca ,messo sabbia ,aspirata acqua ecc.poi messo roccie e acqua.altro problema l acqua non č bastata,corri in negozio a comprarla per far partire la Vasca.l acqua e torbida allora ho appoggiato in vasca i coralli provvisori.luca alle sei va..e dalle sei alle 23 ho fatto l impianto elettrico e fatto partire il tutto..alla fine ripulito il Disastro che si era creato. Ora ad oggi non ho ancora finito devo montare i vetri del mobile e montare il reattore.per adesso tutto vivo.ma che impresa ragazzi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ben fatto bella vasca Alex
|
Non riesco a togliere il pulviscolo in acqua neanche con la lana
Ma la lana l'hai messa in flusso forzato?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
L ho messa sulla discesa dove scendono i due scarichi
Ragazzi ho dentro una valenciennea con il dsb non va d accordo?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |