![]() |
piacere di conoscervi
|
piacere nostro carissimo . Belli sti dischetti , dove li hai acquistati ?? malcom sabato vado da mondo sommerso a fare un giretto .
|
ok famme sapèscarlet,
|
credo che saro' lì per le 17 30 !! ti faccio sapere .
|
ok
|
ok
|
ciao a tutti
porto un pò su questa discussione..perchè anche io sono di salerno! oltre alla possibile risposta: e chi se ne frega.. vi volevo segnalare il negozio che sta a luigi guercio..il proprietario si chiama luca..e ha una serie di vasche x dolce molto ben fornite! meglio di mondo sommerso, a mio avviso.. visto che sto cercando d regalare i due scalari piccoli che ho acquistato per sbaglio..(li volete voi??), conoscete qualche negozio che li prenderebbe? io chiesto ovunque (mondo sommerso,luca,spazio animali, zoo safari a baronissi, la voliera a san severino) ma nessuno li accetta! aiutatemi! |
billycorg, :-D :-D
|
di quale negozio parli billy a via l.guercio ??? Ce n'è anche uno nei mercanti a via botteghelle che a volte ha pesci stupendi.
|
il nome preciso mi pare sia flora e fauna
cmq sta proprio all'inizio a via botteghelle sò che ha kiuso.. cmq aveva dei prezzi esagerati mi ricordo 4-5 anni fa una coppia di oscar piccoli: 30 € quando tutti li vendevano max 5€ l'uno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |