![]() |
@clark77
una volta che entri nella sezione vendo in altro trovi Cerca in questa discussione..
|
Stiimo facendo una cosa simile sul forum dei Guzzisti...... ma non è solo per sapere da dove scrive un utente (tra l'altro la città appare sotto il nik) L'elenco viene fatto per i Guzzisti e non che si trovano ad aver problemi in giro. Guardando l'elenco sai che l'utente XX di Roma fa piccole riparazioni....... l'altro utente YY di Canicattì ha un garage libero e un letto per la notte ecc ecc....
A me è servito mentre andavo in Normandia, blocco del cavalletto....... sapendo che in zona Lecco c'era un'anima Guzzista, l'ho chiamato...... sporco eliminato, un po' di grasso e via.#70 L'utilità su questo forum..........non saprei.....sono troppo "fresco" per capirne appieno l'eventuale utilità.... |
per me era una cosa carina, ci avevo messo un bel pò di tempo per integrarla con il forum e purtroppo Google ha deciso di cambiare le API, quindi va rifatta.
utile o non utile non importa, dava un'idea di come siamo spalmati in italia e oltre, poi ogniuno era libero di usarla o meno....... di certo è che quando non hai bisogno di una cosa la ritieni poco utile, ma quando poi non la hai più e ti serve ..... ;-) ho iniziato a rivedere se è possibile ricrearla :-) |
Quote:
Quoto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sandro, x me se riparte sarebbe uno ottimo strumento in piu' del forum. Non so come potrei aiutare se serve. Cmq ci sono[emoji106] [emoji1]
x gli errori ringrazio il mio T9 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |