![]() |
Grazie ale :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Vaschetta che continua a girare egregiamente bene ,sps ne ho 2 un po scuretti ma nn avendo lo skimmer penso sia normale e sta luce del caxxo XD pero ho crescita e mi ritengo soddisfatto :) ho rimandato il mio ptogetto di allargamento :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Devo prendere la luce 6*24 t5 probabipmente riallestisco la 60*40*40 in acrilico sempre a dsb Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
In settimana si smonta e rimonta gia mi vien male XD speriamo arrivi tutto il neccessario :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Dai dai!!
|
Stamane spn arrivati i led da aggiungere all hqi oggi pomeriggio li monto :) volevo postare la foto ma tapatalk e scemo
Stamane arriva la sabbia finalmente,ho preso 30kg di equo ,forse dovrei prenderne al 5kg x arrivare a 12cm ,vedremo. Domani si spera arrivi il sale,i ricambi x l impianto osmotico,e il cemento x la rocciata . Se tutto va cm spero dopo domani si parte anche se sono titubante sulle temperature nn avendo ancora preso le ventole :/
Io ad oggi ho la temperatura massima di 26 gradi... considerando che sono a 3 al gg di luce perņ. .
|
Io in casa ne ho gia 27 XD ho attaccato il clima ,prendo una tangenzale il mese prox cmq domani allestisco poi ci organizziamo riccio x l innoculo :)
Vai tranquillo
|
Intanto ho iniziato a fare 100lt x domani :) meglio averne in piu che in meno
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |