![]() |
la sciacquo con acqua di rubinetto o da bere?
|
Da bere??? Acqua osmotica al massimo...
|
okok! ^_^ raga un consiglio...per comprare l'acqua osmotica ovviamente avrò bisogno di un bidone,devo fare un trattamento particolare o posso comprarlo nuovo e riempirlo senza problemi?
|
Quote:
Evita di comprare acqua, se puoi prenditi un impianto , di solito l'acqua del negozio non è perfetta |
ciao gerry,il mio negoziante me la fa sul momento e me la fa pagare veramente una miseria :)
|
Si... però la qualità dell'acqua lascia molto a desiderare di solito...
|
Quote:
Se te la fa sul momento difficilmente é osmosi, potrebbe essere fatta con resine a scambio ionico In ogni caso difficilmente, per questione di costi, i negozianti fanno la manutenzione corretta agli impianti e l'acqua ottima per il dolce per il marino non va. Poi prova là conducibilità ( o i tds ) e dicci..... |
okok vi farò sapere!
|
Ciao ragazzi e buona domenica! giorno 12 finisco i miei 20 giorni di buio (visto che le pietre erano già spurgate ed erano in un acquario da 6 mesi) mi sto adoperando per fare in casa plafoniera a led :) volevo chiedervi che test devo comprare e se avete una marca da consigliare, c'è un negozio che sta chiudendo che ha dei test della wave con 30% di sconto,cosa ne dite?
|
I test sono kh ca mg salifert vanno bene
Po4 No3 elos Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |