![]() |
planet pet..o almeno lì c'erano
|
grazie........................... ma la compatibilità????
|
questo non lo so..avevo aperto un topic proprio per saperlo ma nn ho avuto risposte!
|
Io farei così...
non conscendo l' indole di un pesce ne immetterei due ASSIEME E SUBITO nella vasca,nella quale accuratamente predisporre diverse tane chiaramente in corrente(per evitare che "quella più bella me la prendo io")così che nessuno faccia "sua" la vasca.. Poi basta stare a guardare gli atteggiamenti...solitamente i pesci cambiano postura o colore quando si fanno minacciosi...e il più debole si conosce subito perchè alla meglio resta nascosto...altrimenti si notano segni di lotta Non mi da l' impressione di essere così terribile il gastro,però nel dubbio..... |
Si rincorrono e il + forte scaccia il + debole da dove sta, anzi, a volte il mio sembra andare proprio a cercarlo x rompergli le scatole. Questo avviene nel mio acquario temperato da 200 litri... La maggior parte del tempo la passano sui vetri oppure sulle rocce a raspare le alghette (che comunque non eliminano)... Sono timidi e fuggono facilmente quando qualcuno si avvicina all'acquario... Catturarli senza smantellare l'acquario è praticamente impossibile. Spero di non doverlo mai fare... Occhio ai pesci cattivelli perchè secondo me potrebbero fargli male...
|
anche io li ho avuti ..
confermo il tutto .. pesce asiatico ... il problema serio è la temperatura in vasca guarda questa scheda ... http://aquavisie.retry.org/Database/...unculatus.html temperatura tra i 23#25°C a me ed anche ad un amico sono morti d'estate ... un caso? nn direi ... ciao |
grazie di tane ce ne sono lo sistemato pochi giorni fa e sono riuscito a fa 5 tane la temperatura è ok massimo 24 l'importante è trovarlo e non credo sia facile.ciao. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |