![]() |
Graziegrazie mille!!
|
Non riuscivo più ad accedere!!
Comunque ormai è un mesetto che ho inserito i pesci e stanno tutti benone! Le piante non sono più di un bel verde vivo però...sto fertilizzando, le luci sono nuove...bo...comunque crescono... |
giusto x tenervi aggiornati, la vasca grazie ai vostri consigli è partita benissimo! adesso è un continuo tagliare piante che crescono alla velocità della luce...però ho i pesci che stanno tutto il giorno fermi e sembrano impauriti...
|
Ciao, ho letto il tuo post, che intendi quando dici che i pesci stanno sempre fermi e sembrano impauriti?
Si nascondono? Magari tra le piante o in un angolo meno illuminato? Che valori hai in vasca al momento? Che temperatura dell'acqua? Potresti postare una foto aggiornata per capire la disposizione delle piante ecc Se hai ancora i barbus di solito sono molto attivi. In questo post puoi vedere come si comportano quando sono in buona salute: 300 litri per tetrazona http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=520580 c'è un video su un duello tra i maschi! |
Quote:
forse ho risolto...il riscaldatore si è rotto e c'erano 20 gradi...adesso ce ne sono 26 e sono più attivi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |