![]() |
Di chi sia la paternità di quella frase lo ignoro totalmente ma so che anche Platone esprimeva concetti simili.
|
Quote:
|
Un freddo direi che non è proprio economico devi tenerlo sui 15-20°C per tutto l'anno e inoltre i pesci freddi vogliono acquari grandi e tenerli freddi non costa poco.
Sul fatto che i pesci rossi muoiono con grande faciltà sono dei carriarmati e resistono a livelli di sostanze azotate molto elevate. Ho un oranda (che dovrebbe essere una varietà delicata) da almeno 10 anni che sta nel laghetto, sono molto più resistenti di quel che si pensa. |
Quote:
|
In laghetto si cosa? mi sfugge... anche gli oranda sono varietà delicate, per le temperature estive si mette il refrigeratore è per questo che ho scritto che un freddo non è economico. Per me come primo approccio i pesci rossi (più o meno selezionati che si trovano in commercio) sono una valida opportunità per i neofiti di impratichirsi senza correre il rischio di farne fuori uno alla settimana come spesso accade con i guppy (forse a torto consigliati ai neofiti).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |